> Ho perso la torcia a Capo Mannu - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho perso la torcia a Capo Mannu


Messaggi raccomandati

Vi do le coordinate di (a scelta):

1)Tana corvine 10 metri ( Parecchie 350 in su, ma massimo 500-600gr)

 

2) Cerniotta 6-8 kg 18 metri ( molto bastarda, non è sempre in casa )

 

 

So che è quasi impossibile, comunque ci provo anch'io, se è stato trovato il fucile con la video, magari .....!!!

 

Mentre rientravo, il gps segna 1,1 km dalla costa, la zonetta è abbastanza frequentata, si dev'essere rotto il cinghiolo e non me ne sono accorto subito.

 

La torcia vale meno di niente perchè è un fai-da-te, montato dentro una vecchia quartz, che stavo finendo di mettere a punto, solo che ci tengo, appunto perchè fatta da me.

E' facile da riconoscere perchè all'interno ho messo del piombo per bilanciarla, il piombo è levato dallo scarico del wc dell'ospedale reparto infettivi e non è lavato, poi, sempre dentro, c'è dell'amianto finemente tritato per isolarla meglio.

Metto una foto:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi do le coordinate di (a scelta):

1)Tana corvine 10 metri ( Parecchie 350 in su, ma massimo 500-600gr)

 

2) Cerniotta 6-8 kg 18 metri ( molto bastarda, non è sempre in casa )

 

 

So che è quasi impossibile, comunque ci provo anch'io, se è stato trovato il fucile con la video, magari .....!!!

 

Mentre rientravo, il gps segna 1,1 km dalla costa, la zonetta è abbastanza frequentata, si dev'essere rotto il cinghiolo e non me ne sono accorto subito.

 

La torcia vale meno di niente perchè è un fai-da-te, montato dentro una vecchia quartz, che stavo finendo di mettere a punto, solo che ci tengo, appunto perchè fatta da me.

E' facile da riconoscere perchè all'interno ho messo del piombo per bilanciarla, il piombo è levato dallo scarico del wc dell'ospedale reparto infettivi e non è lavato, poi, sempre dentro, c'è dell'amianto finemente tritato per isolarla meglio.

Metto una foto:

 

 

Hahahah ok... ora penso di amarti! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile da riconoscere perchè all'interno ho messo del piombo per bilanciarla, il piombo è levato dallo scarico del wc dell'ospedale reparto infettivi e non è lavato, poi, sempre dentro, c'è dell'amianto finemente tritato per isolarla meglio.

 

:laughing::laughing::laughing::clapping:

 

:bye: Dino

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' facile da riconoscere perchè all'interno ho messo del piombo per bilanciarla, il piombo è levato dallo scarico del wc dell'ospedale reparto infettivi e non è lavato, poi, sempre dentro, c'è dell'amianto finemente tritato per isolarla meglio.

 

:laughing::laughing::laughing::clapping:

 

:bye: Dino

 

a scanso di equivoci chi si vuole accaparrare la torcia sappia che l'amianto tritato, per isolare meglio, viene mescolato con ceneri umane che, vista la provenienza del piombo, provengono sicuramente dall'occultamento illegale dei cadaveri dei deceduti per antrace, peste bubbonica e mucca pazza, sempre nel suddetto ospedale reparto infettivi! :whistling::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi do le coordinate di (a scelta):

1)Tana corvine 10 metri ( Parecchie 350 in su, ma massimo 500-600gr)

 

2) Cerniotta 6-8 kg 18 metri ( molto bastarda, non è sempre in casa )

 

 

So che è quasi impossibile, comunque ci provo anch'io, se è stato trovato il fucile con la video, magari .....!!!

 

Mentre rientravo, il gps segna 1,1 km dalla costa, la zonetta è abbastanza frequentata, si dev'essere rotto il cinghiolo e non me ne sono accorto subito.

 

La torcia vale meno di niente perchè è un fai-da-te, montato dentro una vecchia quartz, che stavo finendo di mettere a punto, solo che ci tengo, appunto perchè fatta da me.

E' facile da riconoscere perchè all'interno ho messo del piombo per bilanciarla, il piombo è levato dallo scarico del wc dell'ospedale reparto infettivi e non è lavato, poi, sempre dentro, c'è dell'amianto finemente tritato per isolarla meglio.

Metto una foto:

 

 

 

:clapping: :clapping: " Feda' .......fatti non pugne@@e :laughing: :laughing: .........................Le torce firmate da 150.00 €. lasciamole agli altri :laughing:

 

Ma dico io , cosa ti avra' fatto di male quella cernia che vai a rompergli le scatole a casa sua !! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo non sei il solo ad averla persa la settimana scorsa il mio compagno di pesca l ha persa sempre li!

è una cressi nuova nuova a led!

 

...peggio del triangolo della bermuda!!!

a quest'ora i polpi se le stanno contendendo, sopratutto la mia che l'ho coperta col nastro bianco. Se mi scaricano le duracell nuove, gli faccio finire tutti a insalata!!! :laughing::laughing:

 

Comunque se dovessi trovare io la vostra, tranquilli, ma dubito, visto il torbido che c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: " Feda' .......fatti non pugne@@e :laughing: :laughing: .........................Le torce firmate da 150.00 €. lasciamole agli altri :laughing:

 

Ma dico io , cosa ti avra' fatto di male quella cernia che vai a rompergli le scatole a casa sua !! :clapping:

 

Antonio, mi sa che per l'attrezzatura la pensiamo allo stesso modo!!! Va bene solo se è firmata dai...pesci!!! :siiiii:

 

Per la cernia, io non la stavo cercando, è stata lei ad adescarmi mentre infilzavo saraghi e corvine a

tutto spiano!!! :whistling:

 

E' di quelle che te la fanno solo ...vedere, ma non toccare....e così non va bene!!

 

la cerniotta è bella navigata, fra un pò , a giudicare dal numero di gommoni che si fermano in quel punto, bisogna prendere il numeretto per provarci!!!

 

Ogni volta mi fa fare un agguato di 15 metri, lei arriva da chissa dove solo per sparire in un budello senza nemmeno girarsi per salutare....

ma prima o poi gli ispeziono il suo di budello!!!....vedrai!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: più che una torcia è un rifiuto pericoloso!!!! se la trovate.....restituitela!!!! vi risparmierete le spese di smaltimento!!!! :wacko:

 

:laughing::laughing: Comprato il nylon nuovo :devil: ????

 

Vorrei chiarire, al di là delle battute, che ho scritto che la torcia vale meno di niente, perchè essendo un "prototipo" in fase di miglioramento, secondo in che mani finisce, verrà rotta solo ad aprirla.

 

Però come prestazioni è molto superiore a torce molto molto costose:

 

ho montato un led da tre watt con un concentratore che permette di avere, volendo, un fascio bianchissimo di poco più di 20 centimetri a tre metri, praticamente un laser !! con consumo ridottissimo oltretutto.

 

Per fortuna non ci avevo ancora messo le batterie al litio e il controllo di carica.

 

Il nastro bianco serve non per tenere assieme i pezzi, ma per segnare un punto sul fondo senza pedagnare e per facilitarne il ritrovamento ( se ci si accorge subito de averla perduta).

 

Sinceramente più che altro sono curioso di sapere se viene ritrovata, e se chi la dovesse trovare, se la volesse tenere non ho niente in contrario e sarei anche contento di spiegare come finire il lavoro,io la prossima la farò molto più piccola ma con le stesse prestazioni.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: più che una torcia è un rifiuto pericoloso!!!! se la trovate.....restituitela!!!! vi risparmierete le spese di smaltimento!!!! :wacko:

 

:laughing::laughing: Comprato il nylon nuovo :devil: ????

 

 

:bye:

 

ma sei proprio vendicativo eh!!!!!!??!! :thumbdnn: :thumbdnn:

 

comunque, nylon cambiato eccome!!!! ma ho cambiato anche il fucile che guadacaso, è stato collaudato con successo domenica mattina dalle tue parti!!!!!! :devil: :devil:

stai tranquillo, noterai l'assenza di qualche corvina e qualche sarago......in questo periodo, nelle tue zone, si dice che giri poco pesce ma in compenso vedo che abbondano le torce!!!!! :whistling: :whistling: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...