> pesca corsica 2011...problemi!? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesca corsica 2011...problemi!?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, avete avuto notizia di certi interventi della guardia costiera francese contro i pescasub italiani in corsica lato occidentale, nei pressi di galeria!?...mi è arrivata una voce e volevo sincerarmi cosa ci fosse di vero, visto che potrebbe rovinare l'idea di uno dei tanti paradisi di quel magico posto.........................(addirittura ho sentito di multe da migliaia e migliaia di euri!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, i tutori dell'ordine còrsi sono molto intransigenti, i controlli vengono effettuati con una certa regolarità e le pene sono molto severe, quindi occhio alla penna! Anzi, occhio alla pinna, visto che ti possono sequestrare anche tutta l'attrezzatura e pure il gommone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, avete avuto notizia di certi interventi della guardia costiera francese contro i pescasub italiani in corsica lato occidentale, nei pressi di galeria!?...mi è arrivata una voce e volevo sincerarmi cosa ci fosse di vero, visto che potrebbe rovinare l'idea di uno dei tanti paradisi di quel magico posto.........................(addirittura ho sentito di multe da migliaia e migliaia di euri!)

 

 

La regola in Corsica è una sola: non prestare mail fianco a interpretazioni che ci vedranno sempre perdenti e sanzionati.

 

Io, avendoci pescato parecchie volte, non ho mai avuto problemi, anzi, ma devi sapere che se il parco cominciava da quella punta io rimanevo almeno a 1 km da questa e non come fanno in molti che si avvicinano ai confini confidando in chissà cosa.

 

Stessa cosa per gli orari di pesca, le attrezzature a bordo, le cernie e le stupide ostentazioni del pescato che comunque detesto anche in Italia.

 

Se ti comporti così non avrai problemi.

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...