> ancora uno bello... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ancora uno bello...


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sono tornato ad annoiarvi un po' con i miei video mono tematici :D

oggi uscita con Antonino, come sempre un Caterpillar, a cinquantanni suonati ha pescato tutta la mattina come un drago facendo come sempre il suo bel carniere, mentre io ho fatto pochi tuffi di cui uno particolarmente fortunato...

 

 

a presto

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, sono tornato ad annoiarvi un po' con i miei video mono tematici :D

oggi uscita con Antonino, come sempre un Caterpillar, a cinquantanni suonati ha pescato tutta la mattina come un drago facendo come sempre il suo bel carniere, mentre io ho fatto pochi tuffi di cui uno particolarmente fortunato...

 

 

a presto

 

:bye:

certo che a scendere in quel pozzo ci vuole un'acquaticita di un pesce.....complimenti :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero preoccupato per i disagi creati dallo sciopero dei giorni scorsi, ma a quanto pare il Gioffrè si è direttamente lanciato col paracadute sul lago. Almeno non dovrà sciacquare l'attrezzatura. ;)

Comunque bella cattura. :thumbup:

 

 

Ciao Sergio, sei sempre brillante con un umorismo davvero intelligente, mi piace

forse ci vediamo ad ottobre, se il Gioffrè mi ci porta...

a presto

:bye:

 

 

 

per A.Bassu

la visibilità sul fondo era discreta 5/6 mt

il fucile è un 100, non l'ho sparato vicino e se vedi non l'ho insagolato

 

grazie a tutti per i complimenti

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Sergio, sei sempre brillante con un umorismo davvero intelligente, mi piace

forse ci vediamo ad ottobre, se il Gioffrè mi ci porta...

a presto

:bye:

 

 

 

A ottobre allora, sempre che i problemi di Antonino lo consentano, comunque, se la cosa può consolarvi, l'acqua è si caldissima e limpidissima ma non gira una coda. Ieri queste condizioni mi invogliavano a fare tuffi infruttuosi a batimetriche impegnative (non inferiori a -25 mt.) proprio alla ricerca del taglio freddo nella speranza di incontrare pesce, ma il risultato è stato che mi sono sparato quasi sei ore di pesca la maggior parte di queste passate sul fondo senza riuscire ad attaccare alcuna preda al cavetto. Spero di ottenere qualche risultato in serata, al calasole, sempre che riesca a riprendermi dalla sfacchinata di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...