> pesce fresco - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hai dato dell'anziano a uno del 64??? :wacko::wacko:

....Ma lo sai che in Sardegna è un'offesa incredibile??? :laughing:

e complimenti per le pescate :clapping:

Ormai questi pischellini non hanno piu' rispetto per i " Nonni " :-DDD

Comunque crescono bene ....... :P :P ancora qualche tonnellata di pastasciutta :bye::D:lol: :lol: :lol:

mi sembrava strano che avessi scritto 19 messaggi e ancora nemmeno una cazzata :siiiii:

Ci sono ricorrenze alle quali non so rinunciare...

1 cazzata ogni 19 messaggi e 1 pesce ogni 19 uscite.

Se fai il bravo la prossima volta ti porto con me a Dentici e Cernie. :whistling: :whistling: :whistling:

P.S. Così ora sono a quota 2 cazzate ogni 20 messaggi!

Edited by gjg_geranius
Hai dato dell'anziano a uno del 64??? :wacko::wacko:

....Ma lo sai che in Sardegna è un'offesa incredibile??? :laughing:

e complimenti per le pescate :clapping:

Ormai questi pischellini non hanno piu' rispetto per i " Nonni " :-DDD

Comunque crescono bene ....... :P:P ancora qualche tonnellata di pastasciutta :bye::D:lol::lol::lol:

come non portano rispetto?nemmeno un pinnuto ho levato nelle tue zone,cosa vuoi di piu'.........

forse uno o due dai :rolleyes:

Bravo! :clapping: :clapping: :clapping:

Ecco, tra i 12 e i 20? Allora non andare MAI d'agosto a Cefalonia! Temperatura 28°, termoclino a -27, saraghi di taglia dai 18 in poi, cernie laureate alla Normale di Pisa, corvine poche, ricciole assenti, tutto il pesce pescato sotto i 25mt. :thumbdnn:

Come già detto più volte ad Ant64..... W la Sardegna!

P.S. Appena ho un attimo pubblico il racconto per intero

Bravo! :clapping::clapping::clapping:

Ecco, tra i 12 e i 20? Allora non andare MAI d'agosto a Cefalonia! Temperatura 28°, termoclino a -27, saraghi di taglia dai 18 in poi, cernie laureate alla Normale di Pisa, corvine poche, ricciole assenti, tutto il pesce pescato sotto i 25mt. :thumbdnn:

Come già detto più volte ad Ant64..... W la Sardegna!

P.S. Appena ho un attimo pubblico il racconto per intero

allora faccio una piccola considerazione

quasi tutto il pescato delle foto proviene da uscite effettuate al limite del parco marino di tavolara,limite intende che stavo circa a 500 metri dalla boa di delimitazione,non ho mai incontato altri pescasub,ne visto un solo peschereccio,in tutte le uscite,diciamo una dozzina di 4 ore di media,ho visto,oltre alla cernia bianca catturata,una sola cernia bruna che avra' fatto se va bene 3 kili,3 orate belle tutte insieme cosi' come tre dentici sui 2/3 kili,le ricciole le ho viste per tre uscite consecutive,poi sparite,e la corvina che c'e' in foto faceva 400 grammi,di piu' grosse manco l'ombra,saraghi belli diciamo oltre i 7/800 grammi ne avro avvistati una 10ina a parte un bel branco con pezzi anche da kilo e mezzo..........questo e' tutto cio che ho visto,percui viva la sardegna sempre....pero' non e' che mi pare proprio un'acquario