> HF 90 DOPPIO - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SALVE RAGAZZI HO EQUIPAGGIATO IL MIO HF 90 CON 2 ELASTICI DA 14.5 DELLA REACTIVE ASTA SIGAL 6.5*125 FATTORE ALLUNGAMENTO 3.3....OGIVE DYNEEMA...PERO TROVO IL TIRO LENTO... QUANTO POSSO TIRARE ANCORA LE GOMME QUALCUNO LE HA USATE ANCORA....TIPO AL 3.5 POSSO PORTARLE....GRAZIE RAGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hai messo gomme troppo piccole di diametro e poco allungate, in genere si calcola un coefficiente di 3.5.

Poi ricorda con il doppio elastico è sempre meglio asta da 7 altrimenti rischi che la potenza non venga adeguatamente scaricata.

Non a caso la omer di serie monta doppio elastico da 16 sui fucili, ci sono esperimenti con 3 circolari da 14, ma rimani con i piedi per terra.

 

Gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho accorciato le gomme al 350% adesso la musica e cambiata stira le 2 passate di sagola in un lampo e piuttosto preciso direi che ci siamo....queste gomme sono davvero un divertimento da tirare le agganci con un dito e le tiri per meta asta e poi il gioco e fatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...