> O.T. cercasi persona - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. cercasi persona


Messaggi raccomandati

Amici,

 

come ultima ratio provo con questo Forum a recuperare i contatti con un ragazzo (pescasub) che ho conosciuto nel 2007 a Lampedusa e con cui ho stretto, fino a qualche anno fa, una forte amicizia ma di cui, da un paio di anni, non ho più alcuna notizia attraverso qualunque mezzo (Facebook compreso, ho anche contattato l'Aeronautica ma ovviamente non mi hanno aiutato granchè).

 

Per ovvi motivi non scriverò il suo nome e cognome ma faccio un appello a tutti coloro che, del Forum, lavorano in Aeronautica (lui ha lavorato alla base di Birgi almeno fino all'Agosto del 2009 occupando peraltro una posizione molto importante) o pescano tra Marsala e Trapani (all'epoca aveva un gommone al circolo velico di Marsala): se pensate di poterlo conoscere per favore contattatem in MP ed ovviamente vi darò i dettagli.

 

Per me è molto importante sapere almeno che stanno bene lui e sua moglie.

 

Grazie a tutti

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...