> Ciao! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

visto ke nn c'è una sezione per le presentazioni scrivo qui..

 

Mi chiamo Marco, ho 28 anni e vivo a Torregrotta (ME), pratico la pesca in apnea saltuariamente da 2 anni circa, quindi nn ho molta esperienza.

 

Se c'è qualcuno della mia zona che abbia molta + esperienza di me mi piacerebbe fare qualke uscita, se possibile..

 

Grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in questo forum. Non sono delle tue parti quindi ti consiglio di spulciare tra le varie discussioni e vedrai che troverai qualcuno.

 

Oppure posta un thread con la seguente dicitura: Cerco compagno di pesca per un uscita il giorno... nella località...

 

Poi armati di pazienza. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto!!

Io sono di Messina, puoi contare su di me (tempo permettendo)!!

 

Grazie.. allora appena posso ti contatto e se 6 disponibile ci facciamo un uscita insieme..

ripeto ke nn sono molto esperto e pesco solitamente a 12-16 mt..

 

Quando vuoi!!! Ma ti avverto io pesco a -30 -40............ si ma di centimetri!!!!!!! :laughing::laughing:

 

Gli "esperti" non si distinguono dalle profondità di esercizio ma da come stanno in acqua ed io ho avuto la fortuna di andare a mare con Sarino Ivaldi ,uno dei più esperti e

 

credimi è uno spettacolo vederlo pescare anche a 3mt di profondità.

 

Comunque 12/16mt sono quote di tutto rispetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto!!

Io sono di Messina, puoi contare su di me (tempo permettendo)!!

 

Grazie.. allora appena posso ti contatto e se 6 disponibile ci facciamo un uscita insieme..

ripeto ke nn sono molto esperto e pesco solitamente a 12-16 mt..

 

Quando vuoi!!! Ma ti avverto io pesco a -30 -40............ si ma di centimetri!!!!!!! :laughing::laughing:

 

Gli "esperti" non si distinguono dalle profondità di esercizio ma da come stanno in acqua ed io ho avuto la fortuna di andare a mare con Sarino Ivaldi ,uno dei più esperti e

 

credimi è uno spettacolo vederlo pescare anche a 3mt di profondità.

 

Comunque 12/16mt sono quote di tutto rispetto!!

Ovvio ke la profondità nn è tutto.. L'importante è ciò ke si porta a casa.

dove vado io di solito la profondità è quella ke ti ho detto prima e qualcosa a casa ho sempre portato..

ultimamente sono fermo da maggio causa problemi di frattura tibia..

quindi mi farò qualke uscita per riprendere il ritmo, compro la muta nuova e poi vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto!!

Io sono di Messina, puoi contare su di me (tempo permettendo)!!

 

Grazie.. allora appena posso ti contatto e se 6 disponibile ci facciamo un uscita insieme..

ripeto ke nn sono molto esperto e pesco solitamente a 12-16 mt..

 

Quando vuoi!!! Ma ti avverto io pesco a -30 -40............ si ma di centimetri!!!!!!! :laughing::laughing:

 

Gli "esperti" non si distinguono dalle profondità di esercizio ma da come stanno in acqua ed io ho avuto la fortuna di andare a mare con Sarino Ivaldi ,uno dei più esperti e

 

credimi è uno spettacolo vederlo pescare anche a 3mt di profondità.

 

Comunque 12/16mt sono quote di tutto rispetto!!

Ovvio ke la profondità nn è tutto.. L'importante è ciò ke si porta a casa.

dove vado io di solito la profondità è quella ke ti ho detto prima e qualcosa a casa ho sempre portato..

ultimamente sono fermo da maggio causa problemi di frattura tibia..

quindi mi farò qualke uscita per riprendere il ritmo, compro la muta nuova e poi vedremo..

 

 

Innanzitutto benvenuto!!!

Poi quando conoscerai Sarino e nonpigghiunenti ti renderai conto di che fortuna hai avuto.

Infine la cosa più importante che puoi portare a casa è te stesso, uscire a mani vuote qualche volta è più gratificante di avere qualche pescetto a paiolo credimi.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...