> uscite in compagnia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

uscite in compagnia


Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che organizza uscite durante l'anno per pescare?... e se c'è la possibilità d'aggregarsi? Grazie :subh:

sezione sbagliata,ma aproffitto per chiedere:che fine hanno fatto i thread zonali? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mat se ti presenti adeguatamente e dai qualche indicazione in più forse l'impresa diventerà meno ardua.

:bye:

 

 

 

Ciao Corrado, si scusami forse sono stato troppo sintetico sulla mia presentazione. Mi presento...... Mi chiamo Zampieri Matteo ho 35 anni, abito a Padova e mi sono avvicinato alla pesca in apnea solo quest'anno durante le ferie trascorse in Sardegna con due misere prede (un cefalo e un sarago non molto grandi). A Settembre ho deciso di iscrivermi a un corso di apnea I grado per migliorare la mia respirazione. Stavo cercando qualcuno che organizzasse delle uscite a pesca durante l'anno, non lo so magari nei Weekend per migliorare le mie prestazioni e fare un po' d'esperienza e pratica. Grazie per l'attenzione. Ciao :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mat se ti presenti adeguatamente e dai qualche indicazione in più forse l'impresa diventerà meno ardua.

:bye:

 

 

 

Ciao Corrado, si scusami forse sono stato troppo sintetico sulla mia presentazione. Mi presento...... Mi chiamo Zampieri Matteo ho 35 anni, abito a Padova e mi sono avvicinato alla pesca in apnea solo quest'anno durante le ferie trascorse in Sardegna con due misere prede (un cefalo e un sarago non molto grandi). A Settembre ho deciso di iscrivermi a un corso di apnea I grado per migliorare la mia respirazione. Stavo cercando qualcuno che organizzasse delle uscite a pesca durante l'anno, non lo so magari nei Weekend per migliorare le mie prestazioni e fare un po' d'esperienza e pratica. Grazie per l'attenzione. Ciao :subh:

sicuramente a padova ci saranno dei circoli sub,tel. è fai un corso di apnea ,poi nel circolo si trova compagnia per pescare ,sei anche vicino all'istria o in croazia,vedi su internet ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...