> Potenza del forum - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Potenza del forum


Messaggi raccomandati

Volevo semplicemente rendere noto a tutti gli amici e utenti di questo forum, di aver fatto la conoscenza di Vincenzino, un pescasub e un ragazzo veramente in gamba e di una disponibilità notevole e per questo ringraziarlo pubblicamente per le pescate che ho avuto modo di fare insieme a lui l'8 e il 9 di agosto, con il suo gommone (anche se ho cappottato sempre :lol: ), in quei fondali stupendi di Cirella.

 

Mi aveva risposto fin da subito al mio post che avevo scritto per info su Cirella e dato la sua disponibilità per pescare insieme e così è stato tanto che mi è venuto persino a prendere in area sosta dove avevo parcheggiato con il mio camper.

 

Comunque che dire grazie a questo forum di AM finora ho conosciuto tutte gran belle persone.

 

 

:clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...