> 2 lucci nel torbido - video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2 lucci nel torbido - video


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! ho chiuso il mese di agosto con la cattura di questi due bei lucci presi proprio il giorno 31

fortunatamente avevo la telecamera e sono riuscito a filmare entrambe le catture

ho volutamente postato anche un tuffo fondo andato a vuoto per mostrare sopratutto ai "marittimi" quanto è buio il Garda in estate anche con il sole :D e in quali condizioni peschiamo talvolta noi lacustri

 

spero siano graditi

 

 

alla prossima

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belle catture Giordano, comunque, se la cosa ti può consolare, le condizioni in zona non erano differenti da quelle del lago. Speriamo meglio domani, gli Antonelli infatti, nella speranza di beccare acqua decente, mi vorrebero coinvolgere in una levataccia.

 

Grazie Sergio, levataccia...

passerei una notte in bianco per poter fare un'alba nel vs mare!!!

e invece domani un'altra alba nel torbido...

 

vai a nanna e metti la sveglia :D

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti!! ma una curiosità: a che profondità li hai presi?? non sono riuscito a leggere la profondità nel tuo orologio!!!???

 

19 e 20 mt più o meno

 

- per tutti i neofiti -

ma attenzione, anche se può sembrare facile, scendere a queste profondità non è uno scherzo, serve esperienza...

 

:bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secomdo me per scendere a quelle quote in lago con quelle condizioni ci vuole una passione smisurata :wacko:

Complimenti

 

è una questione di abitudine, non avendo il mare sotto casa, pur di pescare ti abitui anche a queste condizioni estreme, per non parlare della pesca invernale con l'acqua che arriva a 7°...

 

grazie a tutti per i complimenti

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Bravo ... io non credo riuscirei a fare tuffi a 20 metri in quelle condizioni., ... mi immagino che per voi lacustri sia una consuetudine .

una curiosità... credo che il luccio sia uno se non il più prelibato come preda lacustre ... o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: Bravo ... io non credo riuscirei a fare tuffi a 20 metri in quelle condizioni., ... mi immagino che per voi lacustri sia una consuetudine .

una curiosità... credo che il luccio sia uno se non il più prelibato come preda lacustre ... o sbaglio ?

 

grazie per i complimenti

 

penso che come qualità delle carni i filetti di persico reale passati al burro

siano davvero un piatto strepitoso mentre il luccio va "lavorato" con salse varie, altrimenti...

 

a conferma di ciò ti riporto un vecchio detto gardesano che citava

"carne ne lusso carne de musso" cioè carne di luccio uguale a carne di maiale

 

personalmente ritengo però che la cattura del luccio dia molte più soddisfazioni !

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: Bravo ... io non credo riuscirei a fare tuffi a 20 metri in quelle condizioni., ... mi immagino che per voi lacustri sia una consuetudine .

una curiosità... credo che il luccio sia uno se non il più prelibato come preda lacustre ... o sbaglio ?

 

grazie per i complimenti

 

penso che come qualità delle carni i filetti di persico reale passati al burro

siano davvero un piatto strepitoso mentre il luccio va "lavorato" con salse varie, altrimenti...

 

a conferma di ciò ti riporto un vecchio detto gardesano che citava

"carne ne lusso carne de musso" cioè carne di luccio uguale a carne di maiale

 

personalmente ritengo però che la cattura del luccio dia molte più soddisfazioni !

 

:bye:

 

non conosco i detti gardesani ma....in veronese il musso è l'asino... :whistling:

comunque complimenti per la pescata e sopratutto grazie per averla messe sul forum!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...