> Torcia Fai da Te - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Torcia Fai da Te


Messaggi raccomandati

le comuni torce non hanno caratteristiche adatte alla pesca sub: cioè fascio concentrato e alta intensità della luce.

poi impermeabilizzarla come dici tu non va bene.

dai cinesi comunque trovi delle piccole torce a un led che sono meglio di niente, il fascio è abbastanza concentrato e il corpo in alluminio ha le sedi per gli Or, il vetro l'ho sigillato con colla epossidica.

L'acqua non è entrata fino a 25 metri, ma il problema è che l'interruttore non è adatto e dopo 10 metri e anche meno viene incastrato dalla pressione e non funziona più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le comuni torce non hanno caratteristiche adatte alla pesca sub: cioè fascio concentrato e alta intensità della luce.

poi impermeabilizzarla come dici tu non va bene.

dai cinesi comunque trovi delle piccole torce a un led che sono meglio di niente, il fascio è abbastanza concentrato e il corpo in alluminio ha le sedi per gli Or, il vetro l'ho sigillato con colla epossidica.

L'acqua non è entrata fino a 25 metri, ma il problema è che l'interruttore non è adatto e dopo 10 metri e anche meno viene incastrato dalla pressione e non funziona più.

Il tasto l'hai sigillato ugualmente con la colla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il tipo col tasto messo nel tappo posteriore, l'avevo sigillato col mastice rosso Loctite, non mi ricordo la sigla, comunque come il Motorsil rosso della Arexon. appena ho tempo se ti servono posso mettere qualche foto se ritrovo la torcia.

Il tasto l'hai sigillato ugualmente con la colla?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era il tipo col tasto messo nel tappo posteriore, l'avevo sigillato col mastice rosso Loctite, non mi ricordo la sigla, comunque come il Motorsil rosso della Arexon. appena ho tempo se ti servono posso mettere qualche foto se ritrovo la torcia.

Il tasto l'hai sigillato ugualmente con la colla?

 

Di certo non mi offenderei! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Zicumì, ma cosa mi hai frastimato perchè non avevo ancora messo le foto?

No perchè sabato ho perso la torcia appena finita, andava veramente bene!!! :laughing::laughing:

 

Vabbè metto le foto di quella che ti avevo detto, ma se vuoi un consiglio, il fai da te

 

lascialo per l'inverno e adesso appena hai la possibilità vai in acqua, la torcia non è

 

indispensabile, sopratutto se stai cominciando.

 

Ripeto che l'interruttore dopo pochi metri non è più affidabile.

 

 

 

 

Se hai domande da fare, sono qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahah ca... ti devo un favore! Mi dispiace per la tua torcia hahah La torica mi metto a farla quando non vado in acqua in ogni caso a marina di sorso ho trovato delle tane trooppo lunghe impossibili da vedere a occhio nudo dove ci stanno dei saragoni assurdi! Tu di dove sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...