> L'unica cattura della mia estate - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'unica cattura della mia estate


Messaggi raccomandati

Caro Fabrizio,quest'anno con il poco tempo a disposizione ero partito benino e qualche preda tornava a casa con me tenendomi compagmia sulla strada del ritorno verso casa, poi a ponza come un cogli.....mi sono perso il mio fidatissimo xxvgold 90 e li sono iniziate le rogne.......ho pensato di prendere un fucile un pò più lungo visto che si andava verso la bella stagione,e dovevo fare una settimana in sardegna ma li con il culo che mi contraddistingue ho comprato un geronimo 105 "difettoso" praticamente si sono dimenticati in fase di assemblaggio di montare il contrappeso sulla punta praticamente avevo un arbalete da contraerea così tra pescate buttate per trovare l'assetto aggiungendo piombi e padelle varie e arrivato il momento della partenza il secondo giorno sbrammmmmm si rompe l'elastico m'inkazzo prendo il mio legno sparo un pizzuto vado a ricaricare Sorpresaaaa mi sono perso lo sganciasagola fine della storia.......proprio oggi mi è arrivata la busta della Cressi con il contrappeso e l'elastico nuovo cercherò di rialzare la testa nel finale di stagione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti mugnax, :clapping:

stupendo, anche io pesco poco e quest'anno sto padellando l'impossibile :ghigliottina::frustry:

Ciao

 

 

grazie .... ma sei "IL MARIO" che conosco io? ;)

 

scusa il ritardo,

abbiamo lo zok in comune!!!!!!!!

ciao

mario

 

AHHHHHH lo ZOK .... in comune? speriamo non lo facciano sindaco sennò siamo rovinati !!! :D :D

saluti, e andiamo insieme qualche volta a pesca. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...