> CERCASI INFO PER ITINERARI IN LIGURIA - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

CERCASI INFO PER ITINERARI IN LIGURIA


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI,

 

LA SETTIMANA PROSSIMA VORREI ANDARE IN LIGURIA PER UNA BELLA BATTUTA DI PESCA(SPERIAMO) MA NON CONOSCO PER NIENTE LA ZONA E GLI ITINERARI CHE POSSONO ESSERE REDDITIZI PER PORTARE A CASA UN Pò DI PESCE,QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA QUALCHE DRITTA PER FAVORE??

 

INOLTRE CERCO ANCHE COMPAGNI PER ORGANIZZARE UN'USCITA INSIEME MAGARI CON QUALCHE ESPERIENZA COSì DA POTER IMPARARE UN Pò DI TECNICA NON ESSENDO UN PESCATORE ESPERTO,HO LA PASSIONE E DA SEMPRE PESCO A LIVELLI MOLTO AMATORIALI,SONO BEN ATTREZZATO MA NON HO MAI TROVATO NESSUNO DALLE MIE PARTI CON QUESTA PASSIONE DA POTER PRENDERE QUALCHE INSEGNAMENTO,HO SEMPRE FATTO PESCA SOLO NEL PERIODO ESTIVO DELLE FERIE MA QUEST'ANNO VORREI PESCARE ANCHE NEL PERIODO INVERNALE...E PROGREDIRE,SONO DI MODENA MA NON HO PROBLEMI A SPOSTARMI PUR DI IMPARARE QUALCOSA CHE MI PORTI DELLE BELLE SODDISFAZIONI.

 

CIAO CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che è il tuo primo messaggio, quindi benvenuto. ti chiederei la cortesia di scrivere in minuscolo che favorisce la lettura. inoltre la scrittura maiuscola sul web equivale a gridare.

prova a leggerti questo articolo che ho scritto

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2207

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che è il tuo primo messaggio, quindi benvenuto. ti chiederei la cortesia di scrivere in minuscolo che favorisce la lettura. inoltre la scrittura maiuscola sul web equivale a gridare.

prova a leggerti questo articolo che ho scritto

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2207

sì infatti sono nuovissimo del forum,grazie del benvenuto...leggo leggo

 

grazie della risposta

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...