> Finalmente è arrivato! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente è arrivato!


Messaggi raccomandati

Ebbene si, finalmente sono riuscito a prendere il mio primo dentice!!!!

 

Nelle ultime pescate continuavo a vedere continuamente questi bellissimi predatori, ma non sono mai riuscito a tirargli...Lo cercavo continuamente....

 

Fino a qualche giorno fa....

 

 

.........inizio la pescata sulla secca, ma noto pochissimo movimento, vedo solo 3 barracuda sui 3 kg a mezz' acqua che non riesco ad ingannare!Decido di avvicinarmi a riva, e mentre rientro in un aspetto; mi ritrovo 3/4 dentici alla mia destra, rimango immobile e i pesci continuano a passare e ripassare sempre alla mia destra....allora decido di girare lentamente il fucile nella loro direzione....ma come temevo si allontanano!spariscono nel torbido!!!non mi perdo d' animo, mi posiziono verso la loro fuga e dopo poco ritornano, stavolta stanno a distanza.....non appena uno di loro mi da l' opportunità di tiro parte l' asta, il tiro è lungo ma per fortuna lo becco!!!colpito basso e in coda!! lo recupero e sono stra soddisfatto!!!!! non è grandissimo, credo sul kg ma sono contentissimo cosi'......per i più grandi se ne riparlerà più avanti....................

 

Dopo due giorni decido di ritonare sullo stesso posto per il calasole.......inizialmente non vedo nulla....poi d' un tratto mentre sono ancora in planata lo vedo.....mi appoggio sul fondo, e viene abbastanza tranquillo.....anche questo lo tiro da lontano ed è già sul fianco...infatti lo prendo anche questo in coda!!!subito dopo esce anche un cefalo...

 

Un ringraziamento particolare a Cono Corrado, per i consigli!!!!!!

 

:bye: un saluto a tutti!!!!

Modificato da giovanni88
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...