> Orata all'aspetto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Orata all'aspetto


Messaggi raccomandati

Ho capito perchè non mi hai chiamato... avevi un appuntamento :)

sono sicuro che la zona è la stessa, non vorrei essere presuntuoso, ma quei due sassi assomigliano moltissimo a quelli che hanno costituito il punto di un mio appostamento di qualche settimana fa dove ho strappato una bella orata. Complimenti

e felice di averti allegerito una cernia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito perchè non mi hai chiamato... avevi un appuntamento :)

sono sicuro che la zona è la stessa, non vorrei essere presuntuoso, ma quei due sassi assomigliano moltissimo a quelli che hanno costituito il punto di un mio appostamento di qualche settimana fa dove ho strappato una bella orata. Complimenti

e felice di averti allegerito una cernia :)

Leo, in zona ci conoscono anche i sassi :lol: !!! cmq ero 500 mt a sud dell'isoletta!!! e grazie per avermi alleggerito, sai soffro di mal di schiena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito perchè non mi hai chiamato... avevi un appuntamento :)

sono sicuro che la zona è la stessa, non vorrei essere presuntuoso, ma quei due sassi assomigliano moltissimo a quelli che hanno costituito il punto di un mio appostamento di qualche settimana fa dove ho strappato una bella orata. Complimenti

e felice di averti allegerito una cernia :)

Leo, in zona ci conoscono anche i sassi :lol: !!! cmq ero 500 mt a sud dell'isoletta!!! e grazie per avermi alleggerito, sai soffro di mal di schiena...

Allora no, non sono gli stessi sassi io l'ho sparata parecchio a norde della "ISOLETTA" ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...