> super sarago - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti .

oggi ho provato a pescare a civitavechia ,ed e' uscito quancosa di inaspettato..oppure voluto?

penso propio voluto!!!!!!!!!!!!!!!

1 perche' il mare era [a prima vista] mosso, ma sotto si stava benissimo ,giusto un po' di risacca.

2 perche' sono un tipo un po' cocciuto...mi piace insistere,anche se non si vede una pinna.

3 oggi il mare era solo mio........e quando e' cosi', mi viene ancora piu' voglia di pescare.

quesato sarago e stato preso all'aspetto,e stava insieme al suo clan profondita 3 metri circa.,[ per me e' una super preda , non so per voi]

non era convinto di avvicinarsi ,ma dopo un po', la curiosita gli e' costata la pellaccia.

ce' scappato anche un cefalo bello ............. bella giornata divertente ,e mi sono divertito molto .

saluti.

post-18117-1314549296_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci può essere di più appagante e gratificante di una buona preda catturata in assoluta quiete, sentendosi padroni del mare ?

A mio avviso nulla e quindi complimenti per il bel sarago e per la genuina passione che esprimono le tue parole :clapping:

 

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...