> Pescate d'agosto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quest'anno non mi devo proprio lamentare, di pesce ne ho preso ma me ne è anche scappato molto. Andando a mare un solo mese l'anno ho passato più tempo in acqua che sulla terra ferma alternando un giorno si e uno no alla pesca

 

ecco alcuni video e le foto del pescato!

 

Spigola

 

Spigola 2

 

Spigola 3

 

Spigola 4

 

Sarago all'agguato

 

Sarago Maggiore

 

Corvina

 

Orata Padellata

 

Seppia

 

FOTO:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

P.s. ogni foto corrisponde a una giornata diversa... solo per le 5 spigole e il polpone vi sono più foto

la spigola più grossa era da 2,5 kg la più piccola 700 gr. Il polpo più grosso 3,4 kg. L'orata piu grossa era di 1 kg le altre non so

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo!!!!!

Davvero complimenti perche' dimostri di avere gia una certa attitudine alla pesca in apnea e sopratutto alla cattura di pesci di tutto rispetto!!!!

Spigole non enormi ma pure sempre spigole e catturarne ben 5 non e' da tutti alla tua eta'!!!

Vedrai che perseverando brucerai molto presto le tappe anzi lo stai gia facendo adesso!!

Bravo :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c@**o bravo!! pure una sogliola maxi , cosa rara !

 

ti posso chiedere dove piu o meno ? mi starei per recare a palau ... eri in quella zona ?

 

Ciao no il posto non era palau... zona golfo di marinella fino a prima del parco della tavolara... le zone battute erano quelle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...