> Beuchat Marlin - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Diverse volte da Decathlon ho visto la gamma di fucili Beuchat Marlin.

Mi ha sempre incuriosito, anche perchè sono quasi sicuro si tratti di una casa costruttrice non italiana ( spagnola, forse ) ???

In realtà la linea non ispira grande entusiasmo, piuttosto classica, specialmente nel confronto con i nuovi Omer e.t o i Geronimo della Cressi piazzati nella rastrelliera di fianco.

Però mi ha sorpreso vedere, ad esempio, che il prezzo nella misura 90 è pressocchè simile a quello del Cayman Hf Camu.

Non che il costo di un oggetto, in generale, debba necessariamente essere indice della bontà dello stesso, però mi chiedevo se come fucile sia valido e quali fossero le peculiarità.

 

Sempre della Beuchat, poi, c'è il Mundial, di certo una linea più economica e senza troppe pretese.

Però mi intrigava l'idea di prendere il cinquantino per la tana.

Credete ne valga la pena ?

 

Ciao e grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bhè ... ora che ci penso, in effetti ho già visto questo nome ( Pedro Carbonel ha una certa risonanza, direi mondiale ... ) stampato su fucili in carbonio visti in alcuni video.

Certamente tra i modelli Elite e quelli standard in alluminio tubolare credo ci sia una bella differenza.

D'altronde è sull'impatto estetico che dicevo hanno forse qualcosa da invidiare ad altri fucili presenti nel medesimo reparto, ma sappiamo bene quanto la prima impressione vada presa con le pinze.

Comunque grazie per l'informazione.

Magari un giorno un pensiero ce lo faccio .

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...