> Seatec TRB 90: cerco consigli ed esperienze d'uso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Seatec TRB 90: cerco consigli ed esperienze d'uso


Messaggi raccomandati

Ho comprato da poco un Seatec TRB 90 usato (da un utente di questo forum, che ringrazio :) ) cosi' allestito:

gomme coestruse da 16 mm (22 cm), asta Seatec monoaletta da 6,35 mm (123 cm), senza mulinello.

Penso di comprargli un mulinello Seatec, visto che il fucile possiede la apposita staffa a baionetta.

Online ho trovato pochissime informazioni e impressioni di uso su questo modello, qualcuno (mi pare Adriano Crea) ha scritto che e' molto buono per il tiro al bersaglio. La consultazione di un catalogo Seatec e del sito non mi ha aiutato molto: il catalogo riporta gomme da 17,5 mm e asta da 6 mm; il sito riporta invece un allestimento come il mio ma una impugnatura diversa.

In pratica mi piacerebbe sentire il parere di chi lo usa o lo conosce bene, e basarmi sulla sua esperienza per allestirlo al meglio, prima di spendere soldi in vari tentativi di "miglioramento" (ammesso che ci siano margini di miglioramento...).

Io pesco principalmente all'aspetto (e un po' all'agguato) in bassofondo.

Mi aspetto prima o poi anche una risposta dal venditore, che e' attualmente in vacanza... :)

Un saluto,

Carlo

:bye:

Modificato da carlo_p
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...