> Vendo scarpetta Salvimar_Palermo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo scarpetta Salvimar_Palermo


Messaggi raccomandati

Come da Titolo nuovissime scarpette salvimar erano montate sulle gft senza colla quindi longheroni puliti usate una sola volta.

prezzo 30 + s.s. contattatemi se interessati al 3476366365 su Palermo ovviamente consegna a mano

che misura sono?

ok visto le foto...

Modificato da VittorioMx
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvo io comprese di spese le ho vendute.. con spese a parte la gente se le prende nuove.. vedi che è un ottimo prezzo quello offerto da Vittorio.. pensaci se vuoi guadagnà qualcosa

Io non intendo ne guadagnarci ne perderci mi sembra inappropriato il tuo commento. Se poi consideri che a monte le s.s. le ho pagate anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok posso spedirtele con spedire web non ho problemi

Mandami il tuo indirizzo

ok, tutto il MP

ciao

In sttimana te li spedisco poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento. Io disconoscevo questo cito per le spedizioni, ma se eventualmente dovessi trovare difficoltà te le spedisco con poste it, ma tranquillo ció che mi dovrai saranno sempre 7€ in più. Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok posso spedirtele con spedire web non ho problemi

Mandami il tuo indirizzo

ok, tutto il MP

ciao

In sttimana te li spedisco poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento. Io disconoscevo questo cito per le spedizioni, ma se eventualmente dovessi trovare difficoltà te le spedisco con poste it, ma tranquillo ció che mi dovrai saranno sempre 7€ in più. Ciao

 

Domani vengono a ritirarsi il pacco e comunque potrai seguire tutto tramite mail, per il pagamento poi ci sentiamo.

Ciao

 

!!!!!!!!!!Vendute!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...