> fabio antonini - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

fabio antonini


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, da tempo mi chiedevo che fine ha fatto il grande fabione, lui è stato uno dei miei miti e sicuramente il re della pesca in tana. pesca ancora? sapete se ci sono video magari su you tube che lo riguardano?

grazie.

 

Fino all'anno scorso pescava in gare occasionale e la sua attività principale pare sia un ristorante (ci sono stato in occasione di vari societari e di una seconda categoria 2010) a civitavecchia con il fratello. Poi lavora anche nell'ambito portuale e credo pratichi nche della piccola pesca professionale.

E' ancora molto forte, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio Antonini si è ritiro dall'agonismo 4 anni fa. Pesca ancora sott'acqua e pesca anche al bolentino. Lavora in ambito Portuale.

E' ancora un gran bel razzolatore e quando fa le garette con società o amici le suona a molti.

Esistono 2 video suoi: uno del 1994 intitolato "a colpo sicuro" ed uno più recente (due anni fa circa) intitolato "Fabio Antonini armi, strategie etc."

Tutti in dvd e non su youtube.

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai ancora un videoregistratore VHS da Nautica Mancini trovi A colpo Sicuro in videocassetta al prezzaccio di 3 €. io l'ho preso ma devo ancora vederlo.

 

ciao a tutti, da tempo mi chiedevo che fine ha fatto il grande fabione, lui è stato uno dei miei miti e sicuramente il re della pesca in tana. pesca ancora? sapete se ci sono video magari su you tube che lo riguardano?

grazie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...