> Sarago nel grotto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sarago nel grotto


Messaggi raccomandati

Complimenti per la cattura davvero un bel sarago.

Ma non sarei tanto tranquillo ad essere ripreso da una cam montata su di un oleo carico!!!

Prudenza sempre immaginate sempre l'impossibile.

:bye:

E' stata una imprudenza, certamente non voluta,e ho sudato freddo in quell'attimo. Ma è stato redarguito a dovere! :angry::angry:

Se ci riprova lo frusto! :D

Modificato da Maangit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la cattura davvero un bel sarago.

Ma non sarei tanto tranquillo ad essere ripreso da una cam montata su di un oleo carico!!!

Prudenza sempre immaginate sempre l'impossibile.

:bye:

E' stata una imprudenza, è vero, ho sudato freddo in quell'attimo. E' stato redarguito a dovere! :angry::angry:

 

 

Sono veramente contento della tua risposta è segno di grande maturità e umiltà, io sono un pescatore della domenica e un sarago come il tuo sarebbe per me una preda fantastica, ma quello che provo non è invidia quanto ammirazione.

Ma non c'è cernia o dentice o ricciola che tenga se devi correre un minimo rischio, mi ripeto sono davvero contento di poter scambiare opinioni con gente come te.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con pezzogna tra l'altro il confronto è inutile,se vi mettevate appaiati con la stessa condizione di luce sarebbe stato molto più sicuro e il confronto tra le 2 cam più veritiero.........comunque complimenti per il ciavattone

 

 

La GoPro è un'ottima cam, non ci piove (avevo la 960). E sono dell'opinione che siano assolutamente simili come resa, è utile forse vedere come il filtro rosso peggiori i colori in superficie mentre è efficacissimo in profondità.

Preferisco la Midland per diversi motivi: costo, semplicità di utilizzo, miglior FOV (anche se di poco), accensione da scafandro semplificata. Almeno per un utilizzo non commerciale.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...