> Corsica 2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Questo l'album fotografico della parte subacquea... uhm, subacquea, si fa per dire, c'erano tre metri d'acqua e ho dovuto fare a meno delle pinne (il secondo giorno di vacanza mi sono rovinato le nocche delle dita dei piedi pinneggiando a lungo senza calzari)... della mia vacanza i Corsica

 

Ah, andrebbe visualizzato al contrario: la prima foto è l'ultima, l'ultima la prima, che le ho caricate sbadatamente partendo dalla prima.

Vedi l'album!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE MALACOLOGO ! Bel raccolto. Ciao :bye:

Invero è mia moglie che ha la passione di riempire casa con conchiglie e sassi, io li devo solo raccogliere e... portare ;) Qui poi, essendo nudo, mi toccava nuotare con i pugni o fare la spola tra l'ombrellone e l'acqua :D :D Oops, ecco un punto a favore del costume, ma sia mai detto :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi sempre metterti quella zucca vuota appesa al collo come gli indigeni del Borneo :lol:

Ma se mi taglio la zucca poi come faccio a vedere le conchiglie? :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...