> pesata per la 3mm? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pesata per la 3mm?


Messaggi raccomandati

salve a tutti e da un bel po che non scrivo come potete vedere e anche da un bel po che non vado a pesca.

 

oggi avrei deciso di un farmi un bel calasole ed e la prima volta che pesco con una 3 mm secondo voi pesando 80kg e alto 1.70 quanta zavorra dovrei mettere pur pescando

 

max 3-4 metri d'acqua? grazie in anticipo a presto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcosa che ho capito da quel poco che pesco è che la pesatura è variabile... Io ho una 3.5mm sono alto 1.70 e peso 54kg e pesco con 3.5 kg di zavorra anche in basso fondo! Un mio amico invece di struttura fisica simile sempre con la 3.5mm pesca con 7 kg!

Dipende molto dalla massa grassa e muscolare! Al corso di apnea c'era un ragazzo palestrato che con la muta era neutro in un metro d'acqua (senza piombo)!

Tu sei abbastanza pesante prova a mettere 4 kg in cintura e poi aggiungi o togli come ti pare! ;)

Modificato da zicumino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...