> GFT Predator seminuove - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

GFT Predator seminuove


Messaggi raccomandati

Svendo o baratto....

 

Modello Predator durezza medium

Scarpetta Deltaone 41 42

Camo molto leggero e ben visibile solo in acqua. Verde, oro e un tocco di rosso.

 

Prezzo Nuovo: 240€ Le pale, 15€ il camo, 55€ scarpette = circa 300€

 

Sono state usate per 4 settimane in mare, e 5 - 6 volte sono state usate per biathlon in acqua dolce. Hanno 2 3 lievi graffietti sulla parte inferiore, sennò sono come nuove.

 

Voglio almeno 200€ oppure scambio contro pinne gft agguato soft con stessa scarpa e camo che va sul verde, ma che siano poco usate come queste. Accetto anche altre proposte di baratto (Pinne di altra marca, orologi, fucili, mute, maschere, guanti purchè siano prodotti poco usati)

 

Risponderò solo agli interessati di questo specifico modello e allo stesso tempo prego gli utenti non interessati ad una pala assimmetrica di non scrivere.

 

 

http://img62.imageshack.us/img62/5116/img0460di.jpg

 

http://img196.imageshack.us/img196/9093/img0461xe.jpg

Modificato da Fonzis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao Fonzis

Per un abbattimento della parte in contante ho a disposizione una torcia Vega2, mai entrata in acqua, ed un MB16/46 che non e' arrivato al decimo sparo.

Posso anche offrirti una Vega, il primissimo modello ormai INTROVABILE, mai utilizzato, ancora nella sua scatola originale.

Fammi sapere se c'e' qualcosa che potrebbe interessarti.

Un salutone

Marcello

marcellof@email.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fonzis

Per un abbattimento della parte in contante ho a disposizione una torcia Vega2, mai entrata in acqua, ed un MB16/46 che non e' arrivato al decimo sparo.

Posso anche offrirti una Vega, il primissimo modello ormai INTROVABILE, mai utilizzato, ancora nella sua scatola originale.

Fammi sapere se c'e' qualcosa che potrebbe interessarti.

Un salutone

Marcello

marcellof@email.it

Grazie per la tua proposta, ma non sono interessato a questi articoli.

 

Un saluto

Fonzis

 

colgo anche l occasione per uppare la copia della fattura d acquisto http://img571.imageshack.us/img571/5576/fa...onepredator.jpg

Sono state le prime in assoluto con quel camo.. e senza alcun logo sul materiale.

 

Si tratta delle prime predator la "Seawolf Edition" prodotte da GFT.

 

Dai ragà sono ancora in vendita a 185€.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,io avrei la possibilità di offrirti come scambio due fucili : uno sten 90 classico, preparato con fori testata allargati e vite sensibilità grilletto modificata, asta devoto 6,5 doppia aletta, mulinello o.me.r per oleo + un arbalete 90 in carbonio assemblato : fusto in carbonio o.me.r alluminium, testata australiana merou, impugnatura e mulinello t.20 o.me.r nuova serie, asta sigal sub 130 cm x 6,5 doppia aletta con perni.

Possiedo anche una muta completa Elios 7 mm II taglia liscia spaccata HEWA HD nuova mai entrata in acqua, vinta ad una gara sociale lo scorso inverno, ma, purtroppo non della mia misura.

Nel caso fossi interessato posso mandarti tutte le foto del caso.

Sono di Lecce quindi nell'eventualità di una concretizzazione potremmo anche incontrarci a metà strada per uno scambio di persona, che considero la formula migliore per entrambi.

Un saluto.

Giancarlo Capone

 

giancarlo.capone@libero.it

Modificato da billikid
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,io avrei la possibilità di offrirti come scambio due fucili : uno sten 90 classico, preparato con fori testata allargati e vite sensibilità grilletto modificata, asta devoto 6,5 doppia aletta, mulinello o.me.r per oleo + un arbalete 90 in carbonio assemblato : fusto in carbonio o.me.r alluminium, testata australiana merou, impugnatura e mulinello t.20 o.me.r nuova serie, asta sigal sub 130 cm x 6,5 doppia aletta con perni.

Possiedo anche una muta completa Elios 7 mm II taglia liscia spaccata HEWA HD nuova mai entrata in acqua, vinta ad una gara sociale lo scorso inverno, ma, purtroppo non della mia misura.

Nel caso fossi interessato posso mandarti tutte le foto del caso.

Sono di Lecce quindi nell'eventualità di una concretizzazione potremmo anche incontrarci a metà strada per uno scambio di persona, che considero la formula migliore per entrambi.

Un saluto.

Giancarlo Capone

 

giancarlo.capone@libero.it

ok se mi puoi mandare le foto ti faccio sapere se sono interessato a qualcosa.

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...