> vendo arbalete legno 90cm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo arbalete legno 90cm


Messaggi raccomandati

vendo arbalete in legno iroko 90cm, trattato con 3 mani di resina epossidica veneziani 2000 e 3 mani di bicomponente lucido. l'arbalete è costituito da sgancio ermes, asta seatec con pinnette, mulinello seatec 50mt con 30mt di sagolino, elastici da 17,5mm, manico in ulivo. Il tutto a 160€

post-18601-1313214541_thumb.jpg

post-18601-1313214562_thumb.jpg

post-18601-1313214587_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo arbalete in legno iroko 90cm, trattato con 3 mani di resina epossidica veneziani 2000 e 3 mani di bicomponente lucido. l'arbalete è costituito da sgancio ermes, asta seatec con pinnette, mulinello seatec 50mt con 30mt di sagolino, elastici da 17,5mm, manico in ulivo. Il tutto a 160€

up su nessuno interessato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di dove sei per vederlo di presenza

mi interessa senza gomme

qualche altra foto del impugnatura dei meccanismo e della foro passaggio gomme

come e fatto qualita legno

 

allora te le mando hai email? cmq io sn di di messina ma lav a ct. tu di dv sei?

é in legno iroko trattato cn 3 mani resina veneziani 2000 e 3 mani di lucido bicomponente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SONO DI Palermo

ma e un listellare o ricavato da un unico pezzo?

il prezzo e trattabile

 

è un listellare, composto da 3 listelli di iroko a venenature inverse, incollate cn resina veneziani 2000

beh trattabile possiamo parlare ma bisogna tu quanto consideri da voler trattare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...