> Urgente. Problema permessi in Grecia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Urgente. Problema permessi in Grecia


Messaggi raccomandati

Per chiudere la discussione con amenità, ma non per questo meno importanti....... Hai notato come le greche ultimamente abbiano fatto un notevole salto di qualità? :laughing: :laughing: :laughing:

Ci sentiamo al mio ritorno e grazie ancora per il link ellenico della pagina interessata :bye:

 

Tax number o Number tax che dir si voglia, aparte l'emicrania provocata dal papiro, mi sembra di capire che sto benedetto CF greco serve nei casi di pesca da imbarcazione, cosa che peraltro vige da un tot di anni. Come mi diceva ancora oggi il mio amico da Cefalonia, ti chiedono la N.Tax ma quando gli sieghi che peschi da terra, lo rilasciano subito...... Maybe. <_< Sperem!

Esattamente come dicevo io. ciao :clover: :clover: :clover: :clover: :clover: :clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

Mi ricollego a questo discussione, a metà maggio siamo una settimana in Grecia in barca a vela. Già leggendo il regolamento mi prende male perché da cosa capisco dovremmo acquistare la licenza personale per ciascuno più la licenza per le barche che noleggiamo ad Atene; per di più c'è scritto che in Grecia a maggio è vietato pescare :boxed: :boxed:

Quindi faccio che non portarmi nulla? Al massimo maschera a pinne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...