> Qualcosa di molto recente....... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcosa di molto recente.......


Messaggi raccomandati

Stefano anche se non ci conosciamo spero in una pescata insieme!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

:bye: Dino

 

Quando vuoi Dino,con piacere. Grazie per i complimenti :bye::bye:

Grande Stefano come sempre pesci importanti.

Sono tornato ieri da tropea ho fatto 2 pescate con un mio amico ed ho sparato un dentice, un'orata ed un barra tutti pesci tra i 2 e 3 kg bellissimo mare spero di ritornarci con un po' più di tempo e venire con te.

Ho visitato Scilla, POSTI D'ALTRI TEMPI !!!!!

Ciao e sempre complimenti

 

Torooooooooooo!!!

Sei stato ad 1 ora da casa mia senza dirmi niente??? Sarei venuto di corsa per una pescata insieme comunque sara' per la prossima volta.

Non avevo dubbi che avresti castigato anche li, il fondale che hai visto e' totalmente diverso da quello delle mie zone comunque piace molto anche a me. :bye: :bye: GRANDE e grazie per i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano anche se non ci conosciamo spero in una pescata insieme!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

:bye: Dino

 

Quando vuoi Dino,con piacere. Grazie per i complimenti :bye::bye:

Grande Stefano come sempre pesci importanti.

Sono tornato ieri da tropea ho fatto 2 pescate con un mio amico ed ho sparato un dentice, un'orata ed un barra tutti pesci tra i 2 e 3 kg bellissimo mare spero di ritornarci con un po' più di tempo e venire con te.

Ho visitato Scilla, POSTI D'ALTRI TEMPI !!!!!

Ciao e sempre complimenti

 

Torooooooooooo!!!

Sei stato ad 1 ora da casa mia senza dirmi niente??? Sarei venuto di corsa per una pescata insieme comunque sara' per la prossima volta.

Non avevo dubbi che avresti castigato anche li, il fondale che hai visto e' totalmente diverso da quello delle mie zone comunque piace molto anche a me. :bye: :bye: GRANDE e grazie per i complimenti.

 

Stefano

purtroppo non trovo più il tuo numero di cell altrimenti ti avrei chiamato di corsa.

Comunque sono tirnato dal mio mare di casa del Cilento e di cernie nemmeno l'ombra, mi sono però rifatto con il pesce bianco un dentice di 5 Kg e corvive tra il Kilo ed i 2 Kili; lunedi metterò 2 foto

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una tarda mattinata in compagnia di mio zio......

http://imageshack.us/f/143/26462021702671833631447.jpg/

 

 

MIO CUGINO PERDONA,IO NO!!! Un pesce che Antonino ha agguatato e sparato da troppo lontano qualche giorno prima, l'ho colpito dopo un lungo agguato riportandolo su direttamente dopo il tiro.......

http://imageshack.us/f/26/26198622432797286311447.jpg/

 

Un tramonto durante una mareggiata in compagnia di mio zio, ci ha regalato una bellissima giornata di pesca ,il tutto in poco piu' di 2 ore.......

http://imageshack.us/f/851/28249622811366750311447.jpg/

 

Sono riuscito a fare coppiola nonostante un tiro molto lungo ed in piu' dal basso verso l'alto ma purtroppo la gemella colpita bassa si e' strappata.....

http://imageshack.us/f/808/28566522674621731771447.jpg/

 

Meno di 2 ore al tramonto mi hanno concesso un solo tiro MA CHE TIRO!!!!!!Vista durante una planata, lei lentamente e' andata verso una pietra a me cara e cosi conoscendo molto bene il da farsi in quella zona ho preferito non aumentare la velocita' della caduta ma di prepararmi per un tiro all'imboccatura sperando di trovarla li fiducioso del fatto che non ha scodato in modo brusco. Non era proprio sull'imboccatura ma l'ingrsso largo mi ha consentito di vedere il muso e di fulminarla nonostante la mole.....

http://imageshack.us/f/263/bellissimacernia.jpg/

 

Alla prossima .........SPERIAMO...!!! :bye: :bye:

 

http://imageshack.us/f/263/bellissimacernia.jpg/

tuo zio, tuo cugino....ma perchè non mi adottate, almeno li vedrei anch'io sti pesci!

complimentissimi invidiosissimi!!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano anche se non ci conosciamo spero in una pescata insieme!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

:bye: Dino

 

Quando vuoi Dino,con piacere. Grazie per i complimenti :bye::bye:

Grande Stefano come sempre pesci importanti.

Sono tornato ieri da tropea ho fatto 2 pescate con un mio amico ed ho sparato un dentice, un'orata ed un barra tutti pesci tra i 2 e 3 kg bellissimo mare spero di ritornarci con un po' più di tempo e venire con te.

Ho visitato Scilla, POSTI D'ALTRI TEMPI !!!!!

Ciao e sempre complimenti

 

Torooooooooooo!!!

Sei stato ad 1 ora da casa mia senza dirmi niente??? Sarei venuto di corsa per una pescata insieme comunque sara' per la prossima volta.

Non avevo dubbi che avresti castigato anche li, il fondale che hai visto e' totalmente diverso da quello delle mie zone comunque piace molto anche a me. :bye: :bye: GRANDE e grazie per i complimenti.

 

Stefano

purtroppo non trovo più il tuo numero di cell altrimenti ti avrei chiamato di corsa.

Comunque sono tirnato dal mio mare di casa del Cilento e di cernie nemmeno l'ombra, mi sono però rifatto con il pesce bianco un dentice di 5 Kg e corvive tra il Kilo ed i 2 Kili; lunedi metterò 2 foto

Ciao

 

....A prescindere dal posto ,TU CASTIGHI SEMPRE Toro!!! :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano anche se non ci conosciamo spero in una pescata insieme!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

:bye: Dino

 

Quando vuoi Dino,con piacere. Grazie per i complimenti :bye::bye:

Grande Stefano come sempre pesci importanti.

Sono tornato ieri da tropea ho fatto 2 pescate con un mio amico ed ho sparato un dentice, un'orata ed un barra tutti pesci tra i 2 e 3 kg bellissimo mare spero di ritornarci con un po' più di tempo e venire con te.

Ho visitato Scilla, POSTI D'ALTRI TEMPI !!!!!

Ciao e sempre complimenti

 

Torooooooooooo!!!

Sei stato ad 1 ora da casa mia senza dirmi niente??? Sarei venuto di corsa per una pescata insieme comunque sara' per la prossima volta.

Non avevo dubbi che avresti castigato anche li, il fondale che hai visto e' totalmente diverso da quello delle mie zone comunque piace molto anche a me. :bye: :bye: GRANDE e grazie per i complimenti.

 

Stefano

purtroppo non trovo più il tuo numero di cell altrimenti ti avrei chiamato di corsa.

Comunque sono tirnato dal mio mare di casa del Cilento e di cernie nemmeno l'ombra, mi sono però rifatto con il pesce bianco un dentice di 5 Kg e corvive tra il Kilo ed i 2 Kili; lunedi metterò 2 foto

Ciao

 

....A prescindere dal posto ,TU CASTIGHI SEMPRE Toro!!! :bye: :bye:

 

Come promesso ecco il link con le foto....Ciao

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=78574

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...