> Incredibile - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pescare in un asituazione del genere non da soddisfazione,a voi soddisferebbe una cattura fatta in quella circostanza?

 

A dirti la verità io mi sono divertito parecchio. Anche se in situazioni come quelle del video non mi ci sono mai trovato, ti assicuro che fa piacere tuffarsi in un mare dove il pesce è abbondante.

Poi, le emozioni e le soddisfazioni che può darti il Mediterraneo sono tutt'altre, su questo concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pescare in un asituazione del genere non da soddisfazione,a voi soddisferebbe una cattura fatta in quella circostanza?

 

 

Boh....ovvio che un dentice preso al tramonto dopo un intero pomeriggio a spolmonarsi ha tutto un altro "sapore", però credo che non sia poi così noioso pescare in una zona con così tanto pesce......

Cioè, non so voi, ma quando leggevo i "racconti di Marò" sul mediterraneo di 40 50 anni fa, in cui si parlava di pesci da sogno abbondantissimi, tanto da poter essere presi con attrezzature agghiaccianti, il mio pensiero è sempre stato "Cosa darei per tornare indietro a quei tempi" :lol: ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mare pieno di pesce,è piu bello da vedere che da sparare

sono stato a capoverde e nonostante potessi pescare,non trovavo piacere a prendere corvine di 2 chili che quando ti vedono nemmeno accennano ad un allontanamento,quando c'è tutto quel pesce e sopratutto non è abituato a scappare per non prendersi una fucilata e quasi uno sfreggio sparargli,al limite pescare qualcosa per la cena non è male,ma la soddisfazione per la cattura non è altrattanto soddisfacente,come il pranzetto che ti ci fai dopo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un mare pieno di pesce,è piu bello da vedere che da sparare

sono stato a capoverde e nonostante potessi pescare,non trovavo piacere a prendere corvine di 2 chili che quando ti vedono nemmeno accennano ad un allontanamento,quando c'è tutto quel pesce e sopratutto non è abituato a scappare per non prendersi una fucilata e quasi uno sfreggio sparargli,al limite pescare qualcosa per la cena non è male,ma la soddisfazione per la cattura non è altrattanto soddisfacente,come il pranzetto che ti ci fai dopo :D

 

Anch'io la penso così. In alternativa alzi il target e punti alla bestia eccezionale, quella che tirargli magari non è difficile, ma recuperarla lo è un po' di più :bye:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...