> MR CARBON 104 FIL. DOPPIO - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

MR CARBON 104 FIL. DOPPIO


Messaggi raccomandati

Ciao sono di bari vendo MR CARBON 104 T700 FILETTO DOPPIO completo di asta devoto 6,5mm doppia aletta mulinello con dynnema usato poco a 360euro non trattabili possibilmente con consegna a mano e prova in mare in puglia non ci sono problemi, cerco un urukay 90 e nel mio parco fucili ho il suddetto mr carbon 104 , un cressi sl 100 con kit stc e un airbalete 110 con kit stc se vi interessa solo scambio con al massimo un minimo di differenza .....ho gia speso troppi soldi :( :( :( :( :( :( :(:( :( :(<_< !!!!!!

post-8797-1312878477_thumb.jpg

post-8797-1312878503_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao sono di bari vendo MR CARBON 104 T700 FILETTO DOPPIO completo di asta devoto 6,5mm doppia aletta mulinello con dynnema usato poco a 360euro non trattabili possibilmente con consegna a mano e prova in mare in puglia non ci sono problemi, cerco un urukay 90 e nel mio parco fucili ho il suddetto mr carbon 104 , un cressi sl 100 con kit stc e un airbalete 110 con kit stc se vi interessa solo scambio con al massimo un minimo di differenza .....ho gia speso troppi soldi :( :( :( :( :( :( :(:( :( :(<_< !!!!!!

post-8797-1312878936_thumb.jpg

post-8797-1312878944_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...