> Traffico a Lazise - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Traffico a Lazise


Messaggi raccomandati

Ieri mattina alle 5.30 son partito io e Cima, con la nostra barchetta per Lazise ( volevo arrivare a Garda ma il mezzo nautico si è rivelato troppo lento). Arrivati nella zona prescelta abbiamo notato che più a nord c'era già un gommone con 2 boe in acqua. Va bene ci siamo diretti nella direzione opposta, tanto di spazio ce n'è per tutti, ma dopo un pò è arrivato da sud un altro gommone e altre due boe in acqua . Dopo un pò anche il primo gommone si è avvicinato e i due pescasub hanno cominciato a pescare vicino a noi. Tra l'altro giravano solo Persici da 3\4 etti e c'era un torbido della madonna. Mi sono domandato se c'era una competizione in corso e mi hanno scambiato per Gospic. :lol: Era qualcuno del forum ? se si come è andata dato che noi dopo aver sparato a delle ombre ( preso un Persico e basta ), ci siamo rotti e siam tornati. Le alghe finivano sui 9\10 metri, ma c'era un torbido che se stendevo il braccio con il 90 non vedevo la punta dell'asta. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...