> di ritorno da isola rossa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

di ritorno da isola rossa


Messaggi raccomandati

ragazzi un breve racconto di quello che mi è capitato l'ultimo giorno di vacanza a isola rossa in sardegna, sono su un fondale di sassi misti a poseidonia dove nei giorni scorsi avevo pizzicato un paio di belle corvine, ne sparo una di quasi un kilo e come nei giorni scorsi le altre si intanano nella poseidonia facendo perdere le loro traccie....

insisto sempre nella zona ma niente da fare non riesco più a trovarle.... quando dopo l'ennesimo tuffo a circa 16 metri mi apposto questa volta sul fondo appena rialzato con il busto e dopo pochi secondi vedo tutta la mangianza che mi skizza addosso, ma non capisco di cosa hanno paura!!! quando alzando la testa vedo un'intero branco che mi sta sfilando veloce sulla sinistra e rialzate rispetto a me di un paio di metri.....

giro velocemente il fucile e il mio mrcarbon 104 fa il suo dovere a circa 4 metri dalla punta!!! e finalmente dopo un paio di minuti di tira e molla riesco ad afferrare lei......

cosa ne dite?????!!!

 

 

 

http://imageshack.us/photo/my-images/20/04082011114.jpg/

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tacco, intendevo sono " della zona ", perchè ci ho fatto molte ferie, anche fuori stagione, dato che un caro amico è di Trinità d'Agultu. Punta Li Canneddi è magica, anche se lì ho visto molto ma beccato poco, di più da Porto Leccio verso cala Sarraina. Comunque complimenti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...