> Problema Geronimo 90 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema Geronimo 90


Messaggi raccomandati

Salve ho comprato circa un anno fa un arbalete Geronimo 90 nonostante i lavaggi post pesca ho un problema con aggancio Dell asta ( non si aggancia l asta)

Io sono di Genova pegli ,CAP 16157,

Dove posso farlo riparare grazie

 

Se é circa un anno che il fucile é stato acquistato dovrebbe essere ancora coperto da garanzia(previo presentazione scontrino/fattura a prova data acquisto),ti consiglio di rivolgerti al concessionario Cressi che ha effettuato la vendita ed esporgli il problema.

In alternativa puoi rivolgerti ad un centro assistenza Cressi (es. Corderia Nazionale,Il Paguro Sub,ecc.).

Ti ricordo che tutti i fucili della serie Geronimo sono dotati di regolazione scatto/sgancio dai un'occhiata e prova a cambiare il settaggio regolazione scatto e posizionare corettamente il monofilo/sagola.

post-17942-1312471614_thumb.jpgpost-17942-1312471638_thumb.jpg

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me succedeva la stessa cosa, fin quando ho capito che, per ovviare al problema, bisognava agire sulla rotella godronata di regolazione della corsa del grilletto. Sui tutti e tre i Geronimo che posseggo ho notato che ciò avveniva quando la rotella si trovava in una posizione di fine corsa (ora non mi ricordo in quale direzione). Ruotardo la rotella in una posizione intermedia o nella posizione di fine corsa opposta, l'asta si aggancia senza problemi. Prova anche tu, vedrai che così dovresti risolvere.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wacko:

Anche a me succedeva la stessa cosa, fin quando ho capito che, per ovviare al problema, bisognava agire sulla rotella godronata di regolazione della corsa del grilletto. Sui tutti e tre i Geronimo che posseggo ho notato che ciò avveniva quando la rotella si trovava in una posizione di fine corsa (ora non mi ricordo in quale direzione). Ruotardo la rotella in una posizione intermedia o nella posizione di fine corsa opposta, l'asta si aggancia senza problemi. Prova anche tu, vedrai che così dovresti risolvere.

Mannaggia a me .............era come dici tu solo la rotella

Vabbe' ........esperienza

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...