> vendo cayman alluminium rollerizzato - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo cayman alluminium rollerizzato


Messaggi raccomandati

vendo omer cayman 2000 alluminium rollerizzato con testata alemanni. il fucile monta mulinello omer match 50, asta sigalsub con pernetti ribassati da 7mm e elastico da 16mm (il fucile è stato allestito direttamente da alemanni ed è stato revisionato da poco).

150 euro

 

se volete altre foto posso spedire

post-19375-1312379382_thumb.jpg

Modificato da sciscio86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo omer cayman 2000 alluminium rollerizzato con testata alemanni. il fucile monta mulinello omer match 50, asta sigalsub con pernetti ribassati da 7mm e elastico da 16mm (il fucile è stato allestito direttamente da alemanni ed è stato revisionato da poco).

150 euro

 

se volete altre foto posso spedire

 

 

quanto misura il fucile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo omer cayman 2000 alluminium rollerizzato con testata alemanni. il fucile monta mulinello omer match 50, asta sigalsub con pernetti ribassati da 7mm e elastico da 16mm (il fucile è stato allestito direttamente da alemanni ed è stato revisionato da poco).

150 euro

 

se volete altre foto posso spedire

 

 

quanto misura il fucile?

il fucile è un 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...