> Gommone investe pescatore in apnea - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Gommone investe pescatore in apnea


Messaggi raccomandati

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/...-una-90374.aspx

Pensate che qualche giorno fa il mio amico Giorgio Botti, oltretutto medico, mi aveva invitato a pescare con lui per cercare di aiutarmi a superare le crisi di panico che mi vengono in mare a causa di un "quasi" investimento da cui scampai 3 anni orsono.

Per noi pescapneisti ormai non c'è pace.

Guarisci in fretta Doc :wub:

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro giorno nella località di mondello, palermo,sono stati come nella normale routine giornaliera affittati due gommoni a due ragazzi con rispettive famiglie del belgio si sono urtati e uno dei due e caduto in acqua, il gommone gli ha distrutto la testa con l'elica...purtoppo secondo me il fatto è che ci vorrebbero le patenti per qualsiasi tipo di motore è imbarcazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo perdere i retroscena di questa storia, decisamente VOMITEVOLI.

 

Mi prudono i polpastrelli, vorrei scriverne quattro a chi so io!!!!!!

scusate ma quali retroscena io la so che loro non si sono accorti di niente ( gommone con 2 olandesi :fish: a bordo) e Botti é risalito sulla barca a mollato l ancora li ha inseguiti e bloccati ma lui aveva segnalato la sua presenza con la boa reg. d altronde al Ferrale non puoi fare altrimenti................? :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...