> maschera goblin salvimar - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

maschera goblin salvimar


Messaggi raccomandati

salve

qualcuno mi sa dare informazioni su questa maschera della salvimar modello goblin ??? :huh: (il nome e' interessante)

che informazioni?

La Goblin green è una maschera bioculare a volume ridotto, ideale per l’apnea profonda. Finitura “soft touch” opaca antiriflesso con tinte a scomposizione d’immagine, regolazione micrometrica del cinghiolo.

Silicone anallergico, vetri vicini agli occhi e leggermente inclinate per una visione davvero larga.

 

 

Dimenticavo la cosa più importante: fa vedere molto + pesce di qualsiasi altra maschera!! :P :P :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve

qualcuno mi sa dare informazioni su questa maschera della salvimar modello goblin ??? :huh: (il nome e' interessante)

che informazioni?

La Goblin green è una maschera bioculare a volume ridotto, ideale per l’apnea profonda. Finitura “soft touch” opaca antiriflesso con tinte a scomposizione d’immagine, regolazione micrometrica del cinghiolo.

Silicone anallergico, vetri vicini agli occhi e leggermente inclinate per una visione davvero larga.

 

 

Dimenticavo la cosa più importante: fa vedere molto + pesce di qualsiasi altra maschera!! :P :P :rolleyes:

grazie per la risposta

in effetti a volte io vado d'istinto nello scegliere le mie attrezzature e in 35 anni di modesta attivita' ho sbagliato poche volte

devo dire che fortunatamente il mio viso si adatta facilmente a molte maschere e ad ogni modo la mia ricerca della maschera ideale e' rivolta verso la morbidezza del silicone, pena i segnacci che mi accompagnano per molte ore dopo aver pescato.

be , comunque aspetto che arrivi e sicuramente daro' ilmio giudizio dopo averla provata

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...