> pescatella pomeridiana - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatella pomeridiana


Messaggi raccomandati

Ieri mattina con comodo mi organizzo con i soliti compagni per una battuta di pesca...

Arriviamo sul posto verso mezzogiorno e decidiamo di fare il primo tuffo vicino a dei frangiflutti... mi reco sulla punta di un frangiflutto e decido di fare un'aspetto in 2m d'acqua ed ecco che dopo neanche 30 sec mi viene a far visita una bella spigoletta che sparo e prendo senza problemi.

Cambiamo zona ma il fondale e la batimetrica rimane la stessa. Non si nota niente di interessante quando ad un certo punto facendo l'aspetto vedo un'orata che mi guarda ma si mantiene fuori tiro, fortunatamente non se ne andava e rimaneva davanti a me ma sempre a distanza di sicurezza , quando ad un certo punto faccio un ennesimo aspetto e l'orata si decide di venire a tiro e la metto a cavetto.

 

Spigola 1/2 Kg

Orata 0,6 Kg

 

 

non riesco ad allegare la foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...