> Un cefalo nel nulla - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un cefalo nel nulla


Messaggi raccomandati

Carissimi, ieri vado a fare un giro verso Cagliari e mi fermo in un posto dove c´erano un pó di scogli. Quasi due ore in acqua praticamente da solo. Nemmeno le castagnole c´erano. Decido di spingermi su un fondale piú alto per vedere se almeno la posidonia nascondeva qualcosa, e lí ho trovato questo bel cefaletto :D Stasera lo griglio a dovere.

 

Un saluto

 

F

post-569-1311955623_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono stato tra Cala Regina e Is Canaleddus e non girava nulla. E' la zona che non fa pesce o sono io che le faccio scappare?

 

 

 

Bel muggine, l'hai preso a Ismortorius vedo ...ora c'è veramente poco sottocosta, la zona di Cala Regina è molto battuta difficilmente riesci a fare qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono stato tra Cala Regina e Is Canaleddus e non girava nulla. E' la zona che non fa pesce o sono io che le faccio scappare?

 

 

 

Bel muggine, l'hai preso a Ismortorius vedo ...ora c'è veramente poco sottocosta, la zona di Cala Regina è molto battuta difficilmente riesci a fare qualcosa..

 

Esatto era Is Mortorius. Hai ragione sottocosta non gira veramente nulla. Ho fatto tutta la costa da Capo Ferrato a Geremeas (esclusa la AMP) e non c'e' niente, il mare sembra morto. Ma e' sempre cosi' o e' la stagione?

 

F

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono stato tra Cala Regina e Is Canaleddus e non girava nulla. E' la zona che non fa pesce o sono io che le faccio scappare?

 

 

 

Bel muggine, l'hai preso a Ismortorius vedo ...ora c'è veramente poco sottocosta, la zona di Cala Regina è molto battuta difficilmente riesci a fare qualcosa..

 

Esatto era Is Mortorius. Hai ragione sottocosta non gira veramente nulla. Ho fatto tutta la costa da Capo Ferrato a Geremeas (esclusa la AMP) e non c'e' niente, il mare sembra morto. Ma e' sempre cosi' o e' la stagione?

 

F

 

Questa parte di costa non è particolarmente pescosa purtroppo! Poi col fatto che siamo in estate nel sottocosta non ci sta nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...