> Corsica, Ile Rousse dal 6 al 20 agosto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corsica, Ile Rousse dal 6 al 20 agosto


Ospite Riky87

Messaggi raccomandati

Ospite Riky87

Ciao a tutti tra una decina di giorni partirò per la Corsica destinazione Ile Rousse !!

Qualcuno sarà in zona dal 6 al 20 agosto?? Avete notizie fresche di quella parte di Corsica?(vicino Calví)

Grazie un saluto a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti tra una decina di giorni partirò per la Corsica destinazione Ile Rousse !!

Qualcuno sarà in zona dal 6 al 20 agosto?? Avete notizie fresche di quella parte di Corsica?(vicino Calví)

Grazie un saluto a tutti!

 

Se sei senza barcaiolo ti consiglio di andare solo la mattina presto, in quel periodo il pesce e' molto disturbato ma soprattutto e' pericoloso per barche, gommoni e moto d'acqua che viaggiano senza nessuna regola.

Divertiti

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti tra una decina di giorni partirò per la Corsica destinazione Ile Rousse !!

Qualcuno sarà in zona dal 6 al 20 agosto?? Avete notizie fresche di quella parte di Corsica?(vicino Calví)

Grazie un saluto a tutti!

Ciao sono stato 4 anni ad Ile Rousse e devo dire che il pesce è sempre andato diminuendo. In agosto è difficile fare belle catture se non si è muniti di imbarcazione perchè i punti di acceso sono pochi e frequentatissimi.

Io ti consiglio di non pescare proprio ad Il Rousse, ma di spostarti verso sud, quindi direzione deserto des agriates.

puoi trovare dei punti meno frequentati e più pescosi.

Mentre verso Nord direzione Calvì, ci sono vari punti di accesso, evita San Ambrogio perché c'è più barche che mare.

 

saluti

 

michele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti tra una decina di giorni partirò per la Corsica destinazione Ile Rousse !!

Qualcuno sarà in zona dal 6 al 20 agosto?? Avete notizie fresche di quella parte di Corsica?(vicino Calví)

Grazie un saluto a tutti!

Ciao sono stato 4 anni ad Ile Rousse e devo dire che il pesce è sempre andato diminuendo. In agosto è difficile fare belle catture se non si è muniti di imbarcazione perchè i punti di acceso sono pochi e frequentatissimi.

Io ti consiglio di non pescare proprio ad Il Rousse, ma di spostarti verso sud, quindi direzione deserto des agriates.

puoi trovare dei punti meno frequentati e più pescosi.

Mentre verso Nord direzione Calvì, ci sono vari punti di accesso, evita San Ambrogio perché c'è più barche che mare.

 

saluti

 

michele

 

Mi sa che fai un pò di confusione tra Nord e Sud. Calvi è a Sud rispetto a Ile Rousse, mentre il deserto a Nord. :fish:

Per il resto concordo in pieno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Riky87

Grazie per i consigli!

Senza il gommone dovrò alzarmi molto presto la mattina per sfruttare le prime ore di luce...in 2 settimane penso di girare un po verso Calvi e anche nel dito..

Se qualcuno sarà in zona mi faccia sapere un saluto a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...