> Un saluto dalla Calabria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un saluto dalla Calabria


Messaggi raccomandati

Come ogni anno si ripete la mia consueta "discesa estiva" in terra natale. Finora, causa condizioni meteo-marine, soltanto due uscite poco impegnative: la prima, assieme al caro amico Fabio, si conclude per me con un quasi nulla di fatto (mentre Fabio arpiona un bel carangide); la seconda stamattina, in solitaria, sicuramente più proficua.

 

http://images52.fotki.com/v726/photos/8/1772428/9671960/IMG_3232-vi.jpg

 

http://images56.fotki.com/v542/photos/8/1772428/9671960/IMG_3233-vi.jpg

 

Approfitto per mandare un saluto a tutti, in particolare agli amici e "colleghi" (non per lavoro ma per passione) calabresi e siciliani. Vedo che finora non è stato organizzato nessun incontro, come invece è sempre stato da qualche anno a questa parte, grazie alla gentile organizzazione da parte del mitico Pepu (a cui vanno i miei più cari auguri di buon compleanno). Che dite, riusciamo a vederci anche quest'anno per una pescata dell'amicizia e per una pizza? ;)

 

:bye:

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Tano :clapping: :clapping: :clapping: Boooona la spigola!

Se il buon Pepu organizza qualcosa fatemi sapere (ma dove?).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pescata Tano, grazie per gli auguri! :wub:

 

Io sarò a Reggio più o meno da ferragosto per un paio di settimane anche se in modo alternato perchè conto di girare un po' col camper.

 

Se le date sono compatibili, oltre ad una pescatina insieme, ci scappa la pizzata di gruppo.

 

Per Franco,

sarai in Calabria anche tu?

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè no, altrimenti sarebbe stata un'allegra brigata! Ti aspetto comunque a Bologna per il 19/20 novembre per la gara di apnea dinamica di H2BO, forse viene anche lo sciroccato di Villani!

Alla prox

Divertitevi! :bye:

Frank

 

Bella pescata Tano, grazie per gli auguri! :wub:

 

Io sarò a Reggio più o meno da ferragosto per un paio di settimane anche se in modo alternato perchè conto di girare un po' col camper.

 

Se le date sono compatibili, oltre ad una pescatina insieme, ci scappa la pizzata di gruppo.

 

Per Franco,

sarai in Calabria anche tu?

 

Ciao. Peppe.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahimè no, altrimenti sarebbe stata un'allegra brigata! Ti aspetto comunque a Bologna per il 19/20 novembre per la gara di apnea dinamica di H2BO, forse viene anche lo sciroccato di Villani!

Alla prox

Divertitevi! :bye:

Frank

 

Bella pescata Tano, grazie per gli auguri! :wub:

 

Io sarò a Reggio più o meno da ferragosto per un paio di settimane anche se in modo alternato perchè conto di girare un po' col camper.

 

Se le date sono compatibili, oltre ad una pescatina insieme, ci scappa la pizzata di gruppo.

 

Per Franco,

sarai in Calabria anche tu?

 

Ciao. Peppe.

 

Ciao Franco,

mi sa che si sovrappone ad una selettiva di Tiro Sub...

 

A presto. Peppe.

 

 

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tano, ben arrivato!!

Subito "operativo" vedo. Complimenti!!

Io sono finalmente in ferie ed a Reggio (a parte qualche giorno che passerò in sicilia) e sarebbe un piacere incontrarti e conoscerti di persona.

Se poi dovessimo riuscire ad andare in acqua assieme sarebbe ancora meglio ;)

.......oltre chiaramente alla pizzata di gruppo :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eilà, guarda il gigante buono cosa ti combina in terra natia, riesce a prendere una spigola a quasi Agosto.

 

Ciao Tano spero che passi dei bei giorni e chissà, forse ci si potrebbe incontrare.

 

Un abbraccio Sarino

Solo perchè la mole fa da effetto "deterrente"! :laughing:

 

Ma mi sa che se s'incazza so' dolori... :fish:

 

E' per questo che io sin da bambino ho puntato tutto sulla "simpatia"... :oops:

 

A presto, spero davanti ad una pizza e birra. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, carissimi!

Innanzitutto grazie, anche se in realtà non è tutto oro quel che luccica... Sto vivendo delle bruttissime giornate di magra: le ultime due uscite si sono concluse con un sonorissimo cappotto e con un mediocre sarago. Resta solo la consolazione di una bella immersione nello splendido mare di casa. Spero arrivino tempi migliori, tuttavia noto con profonda tristezza che la situazione peggiora di anno in anno.

 

Ciao Tano, ben arrivato!!

Subito "operativo" vedo. Complimenti!!

Io sono finalmente in ferie ed a Reggio (a parte qualche giorno che passerò in sicilia) e sarebbe un piacere incontrarti e conoscerti di persona.

Se poi dovessimo riuscire ad andare in acqua assieme sarebbe ancora meglio ;)

.......oltre chiaramente alla pizzata di gruppo :bye:

Ciao Roberto. Come no, incontrarti e conoscerti sarebbe un vero piacere. Mettiamoci in contatto e cerchiamo di organizzare una pescata... ;)

 

Per il resto, le mie ferie (e con esse la permanenza in Calabria) finiscono giorno 15 agosto, poi ritornerò a Trieste. Ho paura quindi che non riuscirò a beccarmi con Pepu.

Posso tentare di organizzare qualcosa prima, diciamo per la fine della prossima settimana. Proviamo per venerdì 5 agosto, cosa ne dite? Per facilitare la partecipazione degli amici siciliani si potrebbe pensare si organizzare una pescata senza grosse pretese a Palmi (scoglio dell'ulivo) o a Scilla, e poi la pizza a Bagnara oppure sempre a Scilla. Altrimenti fatevi sotto con qualche altra proposta alternativa.

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, carissimi!

Innanzitutto grazie, anche se in realtà non è tutto oro quel che luccica... Sto vivendo delle bruttissime giornate di magra: le ultime due uscite si sono concluse con un sonorissimo cappotto e con un mediocre sarago. Resta solo la consolazione di una bella immersione nello splendido mare di casa. Spero arrivino tempi migliori, tuttavia noto con profonda tristezza che la situazione peggiora di anno in anno.

 

Ciao Tano, ben arrivato!!

Subito "operativo" vedo. Complimenti!!

Io sono finalmente in ferie ed a Reggio (a parte qualche giorno che passerò in sicilia) e sarebbe un piacere incontrarti e conoscerti di persona.

Se poi dovessimo riuscire ad andare in acqua assieme sarebbe ancora meglio ;)

.......oltre chiaramente alla pizzata di gruppo :bye:

Ciao Roberto. Come no, incontrarti e conoscerti sarebbe un vero piacere. Mettiamoci in contatto e cerchiamo di organizzare una pescata... ;)

 

Per il resto, le mie ferie (e con esse la permanenza in Calabria) finiscono giorno 15 agosto, poi ritornerò a Trieste. Ho paura quindi che non riuscirò a beccarmi con Pepu.

Posso tentare di organizzare qualcosa prima, diciamo per la fine della prossima settimana. Proviamo per venerdì 5 agosto, cosa ne dite? Per facilitare la partecipazione degli amici siciliani si potrebbe pensare si organizzare una pescata senza grosse pretese a Palmi (scoglio dell'ulivo) o a Scilla, e poi la pizza a Bagnara oppure sempre a Scilla. Altrimenti fatevi sotto con qualche altra proposta alternativa.

 

:bye:

Tano

Mi spiace davvero che non ci becchiamo. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...