> limite di ora per la pesca di sera - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

limite di ora per la pesca di sera


Messaggi raccomandati

ragazzi sconoscendo alcune leggi e siccome la legge non ammette ignoranza

qualcuno mi sa dire il limite di orario di pesca di sera

 

e se ci sono delle zone interdette alla pesca in sicilia

 

Grazie B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calar del sole. Praticamente quando vedi il raggio verde smetti :D

P.S. per chi non lo sapesse il raggio verde è quel qualcosa di mitico che si dovrebbe vedere appena il sole scompare sotto l'orizzonte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calar del sole. Praticamente quando vedi il raggio verde smetti :D

P.S. per chi non lo sapesse il raggio verde è quel qualcosa di mitico che si dovrebbe vedere appena il sole scompare sotto l'orizzonte .

Onde evitare problemi prendete in considerazione gli orari indicati nelle effemeridi solari della vostra zona.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calar del sole. Praticamente quando vedi il raggio verde smetti :D

P.S. per chi non lo sapesse il raggio verde è quel qualcosa di mitico che si dovrebbe vedere appena il sole scompare sotto l'orizzonte .

il raggio verde un sarà mica quello delle torce dei bracconiei...??? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calar del sole. Praticamente quando vedi il raggio verde smetti :D

P.S. per chi non lo sapesse il raggio verde è quel qualcosa di mitico che si dovrebbe vedere appena il sole scompare sotto l'orizzonte .

Onde evitare problemi prendete in considerazione gli orari indicati nelle effemeridi solari della vostra zona.

ciao non so cosa siano gli effemeridi perdonami l'ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calar del sole. Praticamente quando vedi il raggio verde smetti :D

P.S. per chi non lo sapesse il raggio verde è quel qualcosa di mitico che si dovrebbe vedere appena il sole scompare sotto l'orizzonte .

Onde evitare problemi prendete in considerazione gli orari indicati nelle effemeridi solari della vostra zona.

ciao non so cosa siano gli effemeridi perdonami l'ignoranza

gli orari di alba e tramonto.

Sono registrati in una apposita tabella, anche nelle tavole di marea li trovi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calar del sole. Praticamente quando vedi il raggio verde smetti :D

P.S. per chi non lo sapesse il raggio verde è quel qualcosa di mitico che si dovrebbe vedere appena il sole scompare sotto l'orizzonte .

Onde evitare problemi prendete in considerazione gli orari indicati nelle effemeridi solari della vostra zona.

ciao non so cosa siano gli effemeridi perdonami l'ignoranza

gli orari di alba e tramonto.

Sono registrati in una apposita tabella, anche nelle tavole di marea li trovi.

OK a quando ho capito all'ultimo raggio di sole devo scappare dall'acqua molto chiaro il concetto sai di questi tempi esce una legge el giorno non mi vorrei ancappare in una situazione strana grazie

ps e per le zone interdette misai dire qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK a quando ho capito all'ultimo raggio di sole devo scappare dall'acqua molto chiaro il concetto sai di questi tempi esce una legge el giorno non mi vorrei ancappare in una situazione strana grazie

ps e per le zone interdette misai dire qualcosa?

 

Più che altro devi "smettere" di cacciare, percui se ti trovi ancora in acqua dopo il calar del sole (perché il tramonto ti ha colto durante il rientro in spiaggia ad esempio..) scarica il fucile, assicuralo per bene alla boa e e fai in modo che in caso di controllo delle autorità sia chiaro che non stai "cacciando" bensì solamente nuotando per rientrare a riva!

 

Se non è da molto che peschi o se magari non sei molto avvezzo alle normative, dai un'occhiata a questo, e agli articoli correlati che vengono riportati in fondo alla pagina, qualcosina è cambioato nel frattempo però i principi cardine sono praticamente gli stessi dagli anni 70....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...