> Aletta tahitiana: meglio sopra o sotto? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aletta tahitiana: meglio sopra o sotto?


Messaggi raccomandati

 

Salve a tutti.

Nel tentativo di modificare l'assetto di tiro di un fucile (Omer cayman hf 110) che tende a tirare un po' basso da quando ho montato il doppio elastico ho provato a spostare l'aletta dell'asta "america " sulla parte inferiore della stessa.

Devo dire che, per il resto, mi trovo benissimo col fucile in questione, solo che il passaggio da 1 a 2 elastici mi ha fatto perdere un po' di feeling al tiro.

Cosa posso aspettarmi secondo voi?

Grazie in anticipo, Claudio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Hai risolto...io ho avuto il tuo stesso problema e indovina? erano gli elastici che erano troppo tirati!li ho montato il doppio da 16 della sigal e li ho fatti un po più lunghi degli altri e ora è perfetto :) tu come hai risolto?

 

Quoto El Cannon.

Io non ho il tuo stesso fucile, anche se per forma e massa siamo li, e montando elastici della Sigal da 16 mm mi sono trovato benissimo.

Non eccessivamente tirati, mi offrono ugualmente tiri tesi, potenti e precisi, con rinculo appena avvertibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...