> s45 circolari su comanche 90 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

s45 circolari su comanche 90


Messaggi raccomandati

il mio rivenditore mi ha venduto per due volte di fila gli s45 circolari per 85-90 cm e sistematicamente mi si sono rotti a metà a prima caricata!!!!!!! il comanche non lo supporta il circolare?! la misura è piccola? elastici non buoni, partita andata a male? vi prego rispondetemi perchè già sono 30 euro buttati... grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si sono tagliati a meta,controlla se sulla testa c'è qualcosa che ad elastico stirato lo taglia

 

non cè niente di tagliente cosa puo essre?

 

Ciao Cristian,

la misura corretta di un circolare S45 per un Comanche 90 é di 50 cm di lunghezza,se ll'alloggiamento del circolare (sulla testata) non presenta nessuna anomalia il problema è da ritenersi senz'altro nell’elastico,ti consiglio di rivolgerti al tuo rivenditore Cressi ed esporgli il problema.

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Io credo che il problema sia dovuto alla vite di giunzione in testata.

Ho modificato la testata di un comanche da chiusa in aperta e ho applicato un giro di nastro isolante sulla testata per coprire le viti che sporgono un pò e che segnano inevitabilmente l'elastico.

Provaci Cristian ;) ...io lessi di questo incoveniente tempo fa qui sul forum ed infatti dopo non ho più avuto problemi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...