> Chi SPARA PER PRIMO VINCE! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi SPARA PER PRIMO VINCE!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ero un assiduo frequentatore del forum di apnea magazine, poi mi sono stancato di leggere battibecchi continui tra chi si definisce amante del mare, ogni occasione è buona per criticare un altro pesca sub.

Capisco che chi sente di avere piu esperienza di un'altra persona dia dei consigli, ma senza essere presuntuoso sarebbe meglio, stavo leggendo il post di Marco che ha perso il fucile e la povera ricciola, tutti a dargli addosso......(classico di chi rosica...cosi si dice a Roma :-) )

Credo che questo forum potrebbe essere usato in maniera più sana dai più facinorosi e agressivi, che ne fanno parte, so perfettamente che è pieno di bravissime persone, che postano bellissime foto e filmati, a loro invece un grande applauso :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il mondo è bello perche vario,se si posta una cosa,si è consapevoli di avere delle critiche o dei consensi,sicuramente si possono avere idee diverse,è giusto confrontarsi,senza finire mai nella presunzione o maleducazione,anche perche ogniuno a suo modo di vedere ha ragione,percio il detto vivi e lascia vivere è sempre valido!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che il mondo è bello perche vario,se si posta una cosa,si è consapevoli di avere delle critiche o dei consensi,sicuramente si possono avere idee diverse,è giusto confrontarsi,senza finire mai nella presunzione o maleducazione,anche perche ogniuno a suo modo di vedere ha ragione,percio il detto vivi e lascia vivere è sempre valido!! ;)

giustissimo! ma condivido Mikro...meglio andare a pescare che postare,

a parte rari casi sembra che non si veda l'ora di controbattere, censurare, specificare, sottolineare, attaccarsi...un lavoraccio!

senza contare l'inutilità di postare dei quadrifogli quando ci sono tragedie che vedono coinvolti nostri colleghi, invece di mobilitarci per agire tutti insieme per prevenire e fare informazione.

preferisco leggere che intervenire o dare spunti.

e la cosa non è da me!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

ero un assiduo frequentatore del forum di apnea magazine, poi mi sono stancato di leggere battibecchi continui tra chi si definisce amante del mare, ogni occasione è buona per criticare un altro pesca sub.

Capisco che chi sente di avere piu esperienza di un'altra persona dia dei consigli, ma senza essere presuntuoso sarebbe meglio, stavo leggendo il post di Marco che ha perso il fucile e la povera ricciola, tutti a dargli addosso......(classico di chi rosica...cosi si dice a Roma :-) )

Credo che questo forum potrebbe essere usato in maniera più sana dai più facinorosi e agressivi, che ne fanno parte, so perfettamente che è pieno di bravissime persone, che postano bellissime foto e filmati, a loro invece un grande applauso :clapping:

 

Bah!!..I forum ...e lo dice la parola stessa...sono semplicemente un punto di incontro e come tale sempre e comunque importante.

Sapessi quanto lo sono per chi per "n" motivi al mare riesce ad andarci di rado ...ma magari lo conosce molto ma molto bene...e quindi gli manca in proporzione!

E comunque caro Mirko , oltre alla ovvia considerazione .."il mondo e' bello perche' vario" ( e quindi anche l'importanza dei moderatori) ti invito a ragionare sul fatto questo forum ,oltre ad offrirci negli anni momenti molto belli da condividere ed altri tremendi ..ma lo stesso da condividere, ci ha in parte consentito di "fare gruppo".."di contarci"..."di farci sentire" !

Questo consideralo..!!! Ne avremo sempre piu' bisogno....credimi

un saluto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

ero un assiduo frequentatore del forum di apnea magazine, poi mi sono stancato di leggere battibecchi continui tra chi si definisce amante del mare, ogni occasione è buona per criticare un altro pesca sub.

Capisco che chi sente di avere piu esperienza di un'altra persona dia dei consigli, ma senza essere presuntuoso sarebbe meglio, stavo leggendo il post di Marco che ha perso il fucile e la povera ricciola, tutti a dargli addosso......(classico di chi rosica...cosi si dice a Roma :-) )

Credo che questo forum potrebbe essere usato in maniera più sana dai più facinorosi e agressivi, che ne fanno parte, so perfettamente che è pieno di bravissime persone, che postano bellissime foto e filmati, a loro invece un grande applauso :clapping:

 

 

Devi sapere che dietro una tastiera è molto più facile perdere la pazienza e fare la voce grossa sentenziando e giudicando il comportamento altrui.

Fa parte del gioco ed'è risaputo e infatti molto spesso "nemici giurati" su un forum si abbracciano di fronte a una media seduti in qualche locale.

Da parte mia ti consiglio di andare oltre... di accettare queste "regole" non scritte della comunicazione virtuale dandogli il giusto peso.

Poi andare a mare è la miglior medicina quello è ovvio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti sei stancato di leggere i battibecchi .... non leggerli. E' questo il bello del forum, puoi leggere solo quel che vuoi. Prendi quello che ti piace e tralascia quel che consideri superfluo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...