> Permessi pescasub croazia (online)! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Permessi pescasub croazia (online)!


Messaggi raccomandati

Il ministero croato ha rilasciato il sito dove e possibile (per adesso) comprare il permesso per la pesca (con le canne) online..

Fra un po sara possibile comprare anche permessi per la pescasub (perche il link si vede gia sulla loro pagina)..

 

Come funziona..

Si compila il modulo online.. si paga tramite paypall o altri servizi.. Su la mail si otiene il permesso che poi si stampa..

In caso di controllo mostrate il permesso stampato che poi tramite certi numeri di serie viene controllato.

 

Qui e il link:

http://www.mps.hr/ribarstvo/default.aspx?id=23

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piace! :)

Figo!

questo mi consentirà qualche scappatella in più nei prossimi mesi!

 

reperire i permessi nei giorni festivi in periodi non-turistici ed orari strani è sempre stato il mio problema!

 

Avete idea di quando sarà possible anche per la psub?

 

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande notizia! Speriamo che abilitino al più presto anche quello per la pesca in apnea.

Ho una sola perplessità: vedo che bisogna indicare la zona di pesca... Cosa significa? E' solo per fini statistici, oppure la pesca sarà consentita soltanto nell'area prescelta? Se così fosse sarebbe una gran fregatura... Perchè adesso, col permesso rilasciato in formato tessera dagli uffici preposti, che io sappia non esiste alcuna restrizione sulle zone di pesca.

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari lo facessero anche in ENGLISH...... Dai Nik che si fa un'altra svigliaccata !! :D ( devi ancora postare la foto del cappotto di 2 anni fa ! ) :bye:

Ciao Giorgio! Se noti bene, c'è anche in ENGLISH... :) Purtroppo però non si può ancora fare quello per la pesca in apnea.

Alla prossima svigliaccata conto di esserci anch'io (sempre se mi volete...) :rolleyes::drunk:

 

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari lo facessero anche in ENGLISH...... Dai Nik che si fa un'altra svigliaccata !! :D ( devi ancora postare la foto del cappotto di 2 anni fa ! ) :bye:

Ciao Giorgio! Se noti bene, c'è anche in ENGLISH... :) Purtroppo però non si può ancora fare quello per la pesca in apnea.

Alla prossima svigliaccata conto di esserci anch'io (sempre se mi volete...) :rolleyes::drunk:

 

Tano

 

P.S.: Se vi può consolare, sono stato proprio sabato scorso nel posto che vi avevo consigliato... un'ora a mollo e poi via fuori: torbido pesto, onda lunga e a momenti vomitavo anche le budella per il mal di mare... :wacko: ...La nostra passione è fatta anche di questo... :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gaetano, felice di risentirti ! Certo che vogliamo anche te ! magari ci si mette d'accordo per un week-end a settembre \ ottobre. Poi quest'anno voglio proprio riuscire a fare qualche uscita in inverno, dato che ho una 7 mm poco usata :D

Comunque devo dire che nel negozio di Trieste che mi hai consigliato, sono efficienti e ti preparano tutto e devi solo passare a pagare e ritirare. Per il posto che mi hai consigliato ho un conto in sospeso con 2 Corvine ...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi Tano e Geko, che bello risentirvi. Il permesso online per la pesca lo faranno quando sarà sparito anche l'ultimo paganello (per chi non li conosce, i pesci mangiamer.... di Riccione) :lol: :lol: :lol:

A presto

:bye:

 

 

Cosa ti avevo detto la scorsa volta tano?

 

Sai che figo che sarebbe poterlo fare online senza bisogno di andare in agenzia!?!?

 

Tano: si ma non lo faranno mai

 

eheheheheh EVVIVAAAAAAAAAAAAA

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari lo facessero anche in ENGLISH...... Dai Nik che si fa un'altra svigliaccata !! :D ( devi ancora postare la foto del cappotto di 2 anni fa ! ) :bye:

A grande richiesta, e puntualissimo... eccola!

 

 

PS: salutami Franco che è parecchio che non lo sento!

 

E fatti vivo che ho voglia di svigliaccate !

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...