> SEATEC geko 100-110 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi !

 

Come da titolo, avrei bisogno di qualche info su questo arbalete. In futuro spero non troppo lontano sarei interessato all acquisto.

Chi di voi lo possiede o lo ha provato o ne sa qualcosa saprebbe gentilmente descrivermelo ? Non so, pregi difetti, brandeggio potenza precisione impugnatura insomma le solite !

 

Grazie per la considerazione a presto!

 

Buona Giornata Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho il 110 monta un asta da 7 con doppio elastico da 17,5

E' un bel fucile da aspetto,la brandeggiabilita è molto limitata,ha una potenza e una gittata micidiali,l'impugnatura è molto buona e anche il meccanismo di sgancio,non è un fucile che ti permette di fare altro se non aspetto,ma un pesce a 3 metri dalla punta e un pesce morto sempre,i 3 metri non sono tiri al limite,svolge 2 passate di nylon e alla fine da anche un bello strattone liberando 30-40 cm di dinema dal mulinello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi !

 

Come da titolo, avrei bisogno di qualche info su questo arbalete. In futuro spero non troppo lontano sarei interessato all acquisto.

Chi di voi lo possiede o lo ha provato o ne sa qualcosa saprebbe gentilmente descrivermelo ? Non so, pregi difetti, brandeggio potenza precisione impugnatura insomma le solite !

 

Grazie per la considerazione a presto!

 

Buona Giornata Luca

Ciao io ho il 110...ma con la testata del tornado 3 elastici da 16 asta da sette doppia aletta, che dire mooolto cattivo e preciso!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Possiedo 2 Geko 1 90 e un 100,acquistati quest'anno dopo diversi anni di Cayman HF...

Il brandeggio rispetto all'HF risulta ottimo e non badare a chi sostiene che il Geko e' ingestibile nei movimenti,in acqua qualsiasi fucile offre resistenza... e la massa che fuori dall'acqua puo'"preoccupare"una volta immerso e' tutt'altra cosa...

Sul 90 ho variato la configurazione utilizzando un 'asta da 6,5 x 130 con pinnette Seatec e come secondo elastico un 16mm Dessault bello tirato,mentre sul 100 configurazione originale alternando asta da 7 a quella da 6,5.

L'arma e' fantastica dopo qualche padella dovuta alla mancanza di confidenza sono entrato in piena sintonia tanto che durante le ultime due settimane di ferie in Corsica ho utilizzato escluisivamente i due Geko,il cogengno di scatto creso sia quanto di meglio si possa pretendere e anche se sottoposto a carichi oversize non soffre minimamente,anche il rinculo risulta molto inferiore ad altri fucili con allestimento piu'leggero..forse l'unico neo e' l'impugnatura che per la mia mano risulta non particolarmente ergonomica....

Anche se il 110 non l'ho provato mi sento vivamente di consigliarti il Geko!!!

 

 

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il 100 con asta 7x140 e due gomme da 18 di serie. La cosa che mi ha favorevolmente impressionato è stata la velocità con cui c'ho preso confidenza, i primi tiri sono andati tutti a bersaglio. La potenza è tanta ed occorre tenere il braccio ben saldo ma il fusto garantisce un'ottima precisione. Il congegno di scatto è un gioiellino di ingegneria meccanica ed è morbido anche con tre gomme. Il prezzo è commisurato alla bontà dei materiali e del progetto.

Naturalmente è un fucile per l'aspetto puro.

Io te lo consiglio vivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho il 100 con asta 7x140 e due gomme da 18 di serie. La cosa che mi ha favorevolmente impressionato è stata la velocità con cui c'ho preso confidenza, i primi tiri sono andati tutti a bersaglio. La potenza è tanta ed occorre tenere il braccio ben saldo ma il fusto garantisce un'ottima precisione. Il congegno di scatto è un gioiellino di ingegneria meccanica ed è morbido anche con tre gomme. Il prezzo è commisurato alla bontà dei materiali e del progetto.

Naturalmente è un fucile per l'aspetto puro.

Io te lo consiglio vivamente.

 

A mio avviso Seatec produce in assoluto i migliori fucili "commerciali", qualitativamente superiori alla concorrenza.. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...