> 4 giorni da urlo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho a disposizione 4 giorni da dedicare all'apnea vorrei andare a sciacca (AG)

dove potrei andare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho a disposizione 4 giorni da dedicare all'apnea vorrei andare a sciacca (AG)

dove potrei andare :D

 

 

mi anno consigliato case san marco cosa ne pensate siciliani del sitoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho a disposizione 4 giorni da dedicare all'apnea vorrei andare a sciacca (AG)

dove potrei andare :D

 

 

mi anno consigliato case san marco cosa ne pensate siciliani del sitoooooooooo

 

Io non ci sono mai stato ma per sentito dire capo san marco è un'ottima zona di pesca!!! quindi mi sà che non sbagli... :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho a disposizione 4 giorni da dedicare all'apnea vorrei andare a sciacca (AG)

dove potrei andare :D

 

 

mi anno consigliato case san marco cosa ne pensate siciliani del sitoooooooooo

 

Io non ci sono mai stato ma per sentito dire capo san marco è un'ottima zona di pesca!!! quindi mi sà che non sbagli... :bye:

ciao finalmente un compaesano come va di solito dove vai a pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo San Marco è un posto bellissimo fuori e dentro l'acqua. Il fondale è appassionante e alterna roccia spaccatissima e posidonia. Puoi pescare a qualsiasi quota sin dalla riva e tieni presente che ci sono due secche al largo: una con cappello a 9 metri e l'altra con cappello a 27.... Unico neo è la visibilità molto spesso precaria. Ma non disperare, capitano le belle giornate di acqua limpida, specie in estate. Anche la corrente si può far sentire, in particolare se conti di allargarti molto. Altra zona interessante è contrada Foggia: posidonia e roccia molto spaccata e possibilità di pescare come credi. Il fondo non raggiunge mai quote proibitive. Poi potresti andare anche a sud est del porto di Sciacca. Ti consiglio di non demordere di fronte a distese più o meno vaste di posidonia: una volta trovata la roccia il divertimento è assicurato. In questo periodo all'aspetto puoi trovare bellissime orate e anche delle spigole. Porta un buon fucile da tana e una lampada...occhio come sempre alle barche. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capo San Marco è un posto bellissimo fuori e dentro l'acqua. Il fondale è appassionante e alterna roccia spaccatissima e posidonia. Puoi pescare a qualsiasi quota sin dalla riva e tieni presente che ci sono due secche al largo: una con cappello a 9 metri e l'altra con cappello a 27.... Unico neo è la visibilità molto spesso precaria. Ma non disperare, capitano le belle giornate di acqua limpida, specie in estate. Anche la corrente si può far sentire, in particolare se conti di allargarti molto. Altra zona interessante è contrada Foggia: posidonia e roccia molto spaccata e possibilità di pescare come credi. Il fondo non raggiunge mai quote proibitive. Poi potresti andare anche a sud est del porto di Sciacca. Ti consiglio di non demordere di fronte a distese più o meno vaste di posidonia: una volta trovata la roccia il divertimento è assicurato. In questo periodo all'aspetto puoi trovare bellissime orate e anche delle spigole. Porta un buon fucile da tana e una lampada...occhio come sempre alle barche. ;)

 

ciao sono contento di quanto mi ai detto credimi mi sento meglio anche perchè ogni zona a le sue caratteristiche e se non ai una piccola dritta avvolte e difficile impostare una pescata sono troppo eccitato di andare li io ho finito da poco un corso di APNEA ACCADEMI ma andato a pesca tranquillamente diciamo che mi sono fatto raddrizzare dal corso percio quota max 8m

13m vedremo cosa ne viene fuori grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...