> spigola estiva nel sotto costa - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

spigola estiva nel sotto costa


Messaggi raccomandati

Complimenti, apprezzo molto i tuoi video, pero' sinceramente non capisco l'ostinazione nel non voler condividere con gli utenti del forum la natura del tuo richiamo...mi pare un po' un controsenso no? I video li carichi...ce li mostri...è una condivisione a metà.

Sei libero ovviamente di fare quello che ti pare come io di esprimerti la mia opinione. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, apprezzo molto i tuoi video, pero' sinceramente non capisco l'ostinazione nel non voler condividere con gli utenti del forum la natura del tuo richiamo...mi pare un po' un controsenso no? I video li carichi...ce li mostri...è una condivisione a metà.

Sei libero ovviamente di fare quello che ti pare come io di esprimerti la mia opinione. B)

Ciao, qualcuno me l'ha già chiesto ed ho risposto, è un richiamo digitale che aziono sul fondo, alcune volte attira il pesce e altre fa sparire tutto!!

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, apprezzo molto i tuoi video, pero' sinceramente non capisco l'ostinazione nel non voler condividere con gli utenti del forum la natura del tuo richiamo...mi pare un po' un controsenso no? I video li carichi...ce li mostri...è una condivisione a metà.

Sei libero ovviamente di fare quello che ti pare come io di esprimerti la mia opinione. B)

Ciao, qualcuno me l'ha già chiesto ed ho risposto, è un richiamo digitale che aziono sul fondo, alcune volte attira il pesce e altre fa sparire tutto!!

ciao

Scusami, mi ero perso la tua risposta evidentemente un po' avanti nel tread dell'orata. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, apprezzo molto i tuoi video, pero' sinceramente non capisco l'ostinazione nel non voler condividere con gli utenti del forum la natura del tuo richiamo...mi pare un po' un controsenso no? I video li carichi...ce li mostri...è una condivisione a metà.

Sei libero ovviamente di fare quello che ti pare come io di esprimerti la mia opinione. B)

 

Il richiamo? semplice Pasta e fagioli.... :laughing::laughing::laughing:

 

Comunque ottima azione hai dei bei riflessi!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...