> Vendo Mares Mirage 84 Crotone - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Mares Mirage 84 Crotone


Messaggi raccomandati

Salve,

 

Vendo Mares Mirage 84, il fucile si presenta in ottime condizioni : porta bene i suoi anni ! non ha segni di acciacchi non presenta problemi di pressione.

Breve descrizione per chi non lo conosce. L’oggetto in questione è un fucile di vecchia data, prodotto dalla famosa Mares, la misura in questione è un 84 ma ha prestazioni di un fucile di taglia superiore.

Il Mirage è stato concepito per poter sviluppare la massima potenza in tiro con uno sforzo di caricamento molto inferiore a qualsiasi altro modello.

Grazie alle sue prestazioni e alla suo forma e impugnatura risulta un fucile adatto all’aspetto e agguato, con tutto ciò può ospitare cariche di 40 bar, infatti è possibile utilizzare aste di diametri di 6,5 e 7,0.

Basta inserire sempre al minimo il variatore, dare max 5 pompate nella seconda canna e il caricamento nella prima canna è quasi nullo.

“ Io di solito non uso il carichino, afferro l’asta con le mani e la spingo nella canna” , una volta agganciata metto in posizione max il variatore……. sono pronte tutte le atmosfere.

 

Il mio Mares Mirage, monta il kit xpower per fucili canna 13 per asta da 6.5 free, pistone x-runner per canna 13 per fucili sottovuoto, asta tahitiana x shaft free, mono aletta diam 6.5 lunga 94 cm completa di spider-ring, tutto il massimo della stc.

 

Metto subito in chiaro lo vendo per il motivo che mi trovo sempre ad utilizzare arbalete c4, quindi quando apro la mia fuciliera mi vedo questo esemplare che sembra soffrire, ma con tutto ciò non lo cedo a prezzi da regalo perché merita lui ed anche le cure che gli do….

Il prezzo tutto compreso e pompa ricarica è fattura stc : 330 euro comprese spedizioni, consegna a mano euro 310 o spedizione ma solo con corriere GLS assicurato.

post-8384-1310592481_thumb.jpg

post-8384-1310592508_thumb.jpg

post-8384-1310592528_thumb.jpg

 

Per altre foto contattatemi

 

 

Saluti

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davvero un bel fucile complimenti .. come l hai configurato tu deve essere un missile :rolleyes: peccato che devo andare in ferie se no c avrei fatto un pensiero.. :( buona vendita!!

 

 

Si è vero, produce tiri veramente brucianti .... asta 6.5 come un arbalete.

 

Saluti

Modificato da mimetic
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...