> Avviso a chi sta sotto i naviganti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Avviso a chi sta sotto i naviganti


Messaggi raccomandati

post-9128-1310461497.jpg

http://flic.kr/p/a2GZWG

 

Tragedia sfiorata sul Garda, Sabato 9 località Lazzise.

 

Il cognato Lucio a pesca con un amico con tanto di gommone con bandiera e boe segnasub è scampato ad un tentato omicidio.

Non c'è scappato il morto solo perché probabilmente qualcuno ha guardato giù........(ed anche perché l'animale sul motoscafo non si è fermato)

 

Spero che la foto renda l'idea di quello che potrebbe succedere, io ho ancora la pelle d'oca al pensiero di vedermi un motoscafo con tanto di sci d'acqua a traino passarmi letteralmente sopra.

 

Mi raccomando sempre, ma sopratutto in questo periodo, non rischiate la pelle, se ci sono troppe imbarcazioni è meglio uscire dall'acqua e mettersi a prendere il sole.

By

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che brividi :o

sembra davvero una battaglia inutile e persa in partenza, con tanti caduti da una sola parte

quello che posso dire è che spero non mi capiti mai, ma se mi dovesse capitare auguro al "grande pilota" di finirmi sul colpo, altrimenti fa lui la fine della tinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma una cavolo di targa per ogni inbarcazione nn si potrebbe mettere?!!quanti incidenti devono succedere! e per lo più quanti CRIMINALI devono farla sempre franca..........! :angry: :angry:

 

 

una volta andai in una capitaneria Ligure con l'intenzione di denunciare il portatore di un natante che mi era passato sulla testa poco prima. (regolare pallone, bandierina, etc.

Non solo avevo la targa, ma avevo anche una prova più tangibile del fatto,... la mia taithiana piantata nella sua fiancata

I gentili impiegati mi hanno fatto capire che era meglio se lasciavo cadere la cosa per non prendermi io una bella denuncia per danni o peggio, come la vedete?

Quindi temo che la targa serva a poco, molti sono scafi a noleggio, difficile provare chi era alla guida in quel datto momento e come prova c'è solo la nostra parola contro la loro....questa cosa mi fa davvero ink..!...perchè in ballo ci sono vite umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma una cavolo di targa per ogni inbarcazione nn si potrebbe mettere?!!quanti incidenti devono succedere! e per lo più quanti CRIMINALI devono farla sempre franca..........! :angry: :angry:

 

 

una volta andai in una capitaneria Ligure con l'intenzione di denunciare il portatore di un natante che mi era passato sulla testa poco prima. (regolare pallone, bandierina, etc.

Non solo avevo la targa, ma avevo anche una prova più tangibile del fatto,... la mia taithiana piantata nella sua fiancata

I gentili impiegati mi hanno fatto capire che era meglio se lasciavo cadere la cosa per non prendermi io una bella denuncia per danni o peggio, come la vedete?

Quindi temo che la targa serva a poco, molti sono scafi a noleggio, difficile provare chi era alla guida in quel datto momento e come prova c'è solo la nostra parola contro la loro....questa cosa mi fa davvero ink..!...perchè in ballo ci sono vite umane

arrivati a questo punto ............dovevi solo andare a cercare una barca con il tuo segnale in qualche porto. e magari.........................FALO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!yuppy doooooooooooooooooooooo io facevo cosi'

chitarra alla mano ....................... MA CHE CE FREGAAAAAAAAAAAAA, MA CHE CE IMPORTAAAAAAAAAAA.....................

 

.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO
post-9128-1310461497.jpg

http://flic.kr/p/a2GZWG

 

Tragedia sfiorata sul Garda, Sabato 9 località Lazzise.

 

Il cognato Lucio a pesca con un amico con tanto di gommone con bandiera e boe segnasub è scampato ad un tentato omicidio.

Non c'è scappato il morto solo perché probabilmente qualcuno ha guardato giù........(ed anche perché l'animale sul motoscafo non si è fermato)

 

Spero che la foto renda l'idea di quello che potrebbe succedere, io ho ancora la pelle d'oca al pensiero di vedermi un motoscafo con tanto di sci d'acqua a traino passarmi letteralmente sopra.

 

Mi raccomando sempre, ma sopratutto in questo periodo, non rischiate la pelle, se ci sono troppe imbarcazioni è meglio uscire dall'acqua e mettersi a prendere il sole.

By

non ci sono parole .......bisogna fare denuncia contro ignoti per tentato omicidio e omissione di soccorso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia.... meno male che è andata bene ..... :(

Avevo già letto lunedì di questo incidente e ieri sono stato sul lago.....sono stato in acqua dalle 6.30 fino alle 11.00, poi sulla via del ritorno al porto volevo fermarmi a fare un paio di tuffi su una rimontina abbastanza lontana dalla costa, ma guardandomi in giro ho visto troppe barche e mi è tornata in mente la vostra disavventura....mi sono tolto la muta, ho fatto qualche foto ai pesci che ho preso e ho deciso che su quel posto ci torno un'altra mattina presto.....

 

Non si riesce proprio a rintracciare il colpevole???Ho letto che l'idiota guidava un motoscafo noleggiato....i noleggiatori immagino vogliano un documento d'identità quando ti consegnano la barca: magari si tirano giù i dati (O sarebbe meglio che lo facessero a sto punto.... :( ) ....

 

Secondo me è ora di rendere obbligatorio un patentino o comunque un corso anche per poter guidare natanti sotto i 40 cv .....i cretini ci sarebbero lo stesso, ma forse qualcosina migliorerebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...